Khloé Kardashian quasi mamma, la sorella di Kim avrà una bambina
Khloé Kardashian avrà una bambina. Incinta all'ottavo mese, la terzogenita della famiglia più chiacchierata d'America (sorella minore della celeberrima Kim) ha annunciato finalmente il sesso del bebè che aspetta da Tristan Thompson, immancabilmente nella nuova puntata del reality show "Al passo con i Kardashian". L'ennesima femmina, in un "clan" quasi tutto in rosa.
Quante bimbe in arrivo nel clan Kardashian – Jenner
Nella famiglia di socialite c'è un andirivieni di cicogne, nell'ultimo periodo. A inizio febbraio, infatti, la sorellastra Kylie Jenner è diventata mamma di una bambina, Stormi, a soli 20 anni. Inoltre, anche Kim Kardashian ha deciso di diventare mamma per la terza volta: a gennaio è nata Chicago, venuta al mondo tramite madre surrogata.
Chi è Khloé Kardashian
Oltre che star televisiva nel già citato reality e in diversi altri, sempre incentrati sulla sua vita famigliare ("Le sorelle Kardashian a Miami", "Khloé & Lamar", Le sorelle Kardashian a New York"), Khloé Kardashian è anche imprenditrice e stilista. Classe 1984, è la terza figlia di Kris Jenner e del defunto Robert Kardashian (l'avvocato che contribuì all'assoluzione di OJ Simpson), nata dopo Kourtney e Kim e prima di Rob. Ha anche due sorellastre, Kylie e Kendall Jenner, nate dal secondo matrimonio della madre con Bruce Jenner (oggi Caitlyn, dopo il cambio di sesso). Prima di mettersi con il giocatore di basket Tristan Thompson, è stata sposata con un altro cestista, Lamar Odom. Nel 2012 ha condotto X-Factor con Mario Lopez.