Tina Cipollari ha ormai ufficializzato la storia d'amore con Vincenzo Ferrara, ristoratore fiorentino che frequenta già da alcuni mesi. Ora, ecco arrivare dal settimanale Mio il primo commento sulla questione da parte dell'ex marito di lei, Kikò Nalli. Il noto hair stylist televisivo, come ben sanno i fan, è ancora legatissimo a colei che è stata sua moglie e che gli ha dato ben tre figli. Qualche tempo fa si è parlato addirittura di un possibile ritorno di fiamma, prima che alcune foto social pubblicate da Ferrara raccontassero la verità. Nalli e Tina sono solo amici, e lui dà ufficialmente la benedizione alla nuova storia di lei:

Io le auguro tutto il bene del mondo perché si merita una persona d’oro al suo fianco. Io personalmente questo uomo non lo conosco ma se quello che dicono è reale, ben venga per lei perché un futuro da soli non se lo augura nessuno. Soprattutto spero che questa persona sia adatta a lei, anzi, ne sono sicuro perché Tina non sceglierebbe mai un uomo qualunque.

L'amore con Vincenzo Ferrara farà bene ai figli

Dunque, Nalli non avrebbe ancora incontrato Vincenzo Ferrara, il nuovo compagno di Tina. Il parrucchiere è però convinto che la nuova storia della ex moglie potrebbe fare molto bene ai loro tre figli Francesco, Mattias e Gianluca: "Oltretutto, se al suo fianco c’è una brava persona, gioverà anche ai miei figli. Io non metto certi muri perché è reale che l’amore tra di noi si finito ed è giusto che lei si crei una nuova situazione sentimentale. Siamo due passionali, non riusciamo a stare troppo tempo da soli".

Nalli: Tina mi ha insegnato tanto

In questi mesi, su Tina e Nalli si è scritto di tutto, da presunti ritorni di fiamma alla clamorosa notizia, presto smentita, di una gravidanza della Cipollari a 52 anni. La verità è che entrambi hanno trovato altre persone con cui stare, ma sono ancora molto uniti, nel nome dell'amore per i figli.

In quasi venti anni insieme, Tina mi ha insegnato il 50% della vita perché lei è una sapiente, intelligente, una che conosce il mondo e poi… è forte, non ha paura del destino, del futuro, di niente. Mi ha insegnato tante cose e mi ha liberato da molte paure. Lei mi ha fatto capire che con la volontà, la forza e il rispetto si può ottenere tutto, andando avanti.

Kikò Nalli sta con Myr Garrido

Nalli, a sua volta, si è legato alla spagnola Myr Garrido, 37enne proveniente da Armilla, di professione attrice, modella e ballerina di flamenco. La stessa Tina aveva dato la sua benedizione a una nuova storia d'amore per l'ex marito, dicendosi addirittura disposta a fargli da testimone di nozze a un eventuale secondo matrimonio.