Kikò Nalli: “Conosco poco il nuovo compagno di Tina Cipollari, ma so che lei è in ottime mani”

Tina Cipollari ha già provveduto a fare le presentazioni ufficiali, a testimonianza del legame forte instauratosi con Vincenzo Ferrara, suo nuovo compagno. Kikò Nalli, suo ex marito, conferma di avere avuto la possibilità di conoscere il ristoratore fiorentino che da qualche mese è tornato a far battere il cuore dell’opinionista di Uomini e Donne. Intervistato dal settimanale Nuovo, il noto hair stylist fa sapere di essere certo che Ferrara sia una brava persona: “Mi fa davvero piacere che abbia un compagno accanto: lo conosco poco, ma quanto basta per sapere che lei è in ottime mani. Tina è una donna intelligente”. La sua opinione è importante soprattutto in considerazione del fatto che l’uomo frequenterà i figli che Tina ha avuto da Nalli: i piccoli Gianluca, Mattias e Francesco.
È finita con Myr Garrido
Nalli ne approfitta per far sapere che è già finita la sua relazione con Myr Garrido, attrice molto famosa in Spagna. La donna, classe 1981, fu fotografata in compagnia di Kikò a inizio estate. Fu proprio l’uomo a confermare il loro legame, una storia cominciata da poco e che si sarebbe esaurita nello spazio di qualche mese. Myr, che conosce la televisione italiana, aveva fatto sapere di aver visto la Cipollari in tv e di averla trovata deliziosa. Aggiunse, inoltre, di essere certa che non avrebbe avuto alcun motivo per temerla.
Rapporti sereni con Tina Cipollari
Tina e Kikò confermano che il loro rapporto resta buono. Non sarebbero vittime degli strascichi che in genere si accompagnano alla fine di matrimoni lunghi com’è stato il loro. A beneficiarne sono i figli nati dal loro legame che potranno continuare ad accompagnarsi a entrambi i loro genitori, com’è stato fino a oggi. Proprio per il loro bene, Nalli e Tina hanno continuato a vivere insieme per qualche tempo anche dopo essersi separati. “Per me è come un fratello” ha dichiarato l’opinionista, che non ha mai nascosto di volere al suo ex un gran bene. Non ha speso alcuna parola, invece, per confermare il rapporto con Ferrara ma una foto pubblicata sui social network ha detto più di quanto avrebbe potuto esprimere a voce.