L'attrice spagnola Myr Garrido racconta la storia d'amore (a distanza) con Chicco "Kikò" Nalli, l'hair stylist noto al pubblico soprattutto per essere stato per ben 12 anni il marito di Tina Cipollari. L'opinionista di Uomini e Donne e l'ex sono in ottimi rapporti, e non c'è alcuna rivalità né problemi tra lei e la Garrido. Lo ha rivelato la stessa interprete iberica al settimanale Mio:

Non mi fa timore. Tina è una donna che sa quello che vuole, tra lei e Chicco c'è un bel rapporto e questo mi aiuta a non vivere la nostra storia con preoccupazione. E poi non sto facendo nulla di male.

L'amore a distanza tra Myr Garrido e Kikò Nalli

La Garrido e Nalli per il momento sono costretti a vivere lontani. Lui continua a lavorare in Italia e abita vicino alla Cipollari, per essere sempre presente nella vita dei loro tre figli Francesco, Mattias e Gianluca. Mys vive in Spagna si dice essere affascinata dall'idea di trasferirsi nel nostro Paese:

A me piacerebbe molto, è più facile per me trasferirmi rispetto a lui che ha molto lavoro in Italia. Io posso muovermi perché il lavoro me lo consente. Quando giro una serie televisiva non è continuata, per cui posso muovermi di più rispetto a lui. Mi piacerebbe, inoltre, lavorare in Italia. Se questo dovesse accadere sono contenta, altrimenti continueremo a vederci dividendoci tra la Spagna e l'Italia.

Myr non ha ancora incontrato i figli di Nalli e Tina

Myr ha inoltre spiegato di non aver ancora parlato di persona con i figli di Kikò e Tina, per tutelare la loro sensibilità a meno di un anno dalla separazione dei loro genitori: "I bambini li ho conosciuti solo per telefono, non ancora di persona. Tina l'ho vista su Canale 5, perché è un canale che vedo di frequente in Spagna". Nalli e la Garrido, comunque, partecipano già in coppia agli eventi pubblici, com'è accaduto nel caso del premio Galardones La Alcazaba in Spagna.

Parla Kikò Nalli: Myr Garrido è una fan di Tina

Sulle pagine di Nuovo, Nalli ha confermato la serenità che si respira tra la sua ex e l'attuale compagna, sostenendo addirittura che Myr sia una "grande fan" di Tina: "Ne ammira la forza d'animo e l'autoironia". Tra loro, l'amore è finito, ma con la Cipollari resta un immenso affetto: "Se oggi andiamo d'accordo – ha spiegato – lo dobbiamo all'esempio delle nostre famiglie, formate da persone umili e di grandi valori, che non appartengono al mondo televisivo ma a quello reale e che ci hanno aiutato ad affrontare la separazione con il giusto approccio". Ecco perché, in un'occasione, Nalli ha cacciato dal suo negozio alcune clienti che avevano espresso critiche contro Tina:

Per me lei è intoccabile e sarò sempre pronto a difenderla! Tina sarà sempre una parte importante e indimenticabile della mia vita e ogni volta che guarderò i nostri figli vedrò in loro una parte di lei.

Chi è Myr Garrido

Miryam Garrido García è nata il 22 marzo 1981 ad Armilla, in Spagna. Attrice, modella e ballerina di flamenco, ha recitato in alcuni spettacoli teatrali, in diversi cortometraggi e nelle serie ‘Princesa Rota, Orígenes' di Fernando Corta, ‘Operación Crusoe' di Fran Gonzalez e ‘La Sonata del Silencio' di Iñaki Peñafiel e Peris Romano.