7 Marzo 2018
12:06

Kikò Nalli e Tina Cipollari rientrano insieme a casa, vivono ancora sotto lo stesso tetto

“Siamo separati in casa”: così Tina Cipollari e l’ex marito Kikò Nalli giustificano il fatto di vivere ancora insieme. I due, per il bene dei loro bambini, hanno deciso di non effettuare alcuno strappo netto rispetto alla loro quotidianità. Nelle foto di Diva e Donna, i due rientrano insieme a casa dopo aver accompagnato i figli a scuola.
A cura di Stefania Rocco

Il settimanale Diva e Donna ha fotografato Tina Cipollari e Kikò Nalli a Roma, all’interno del quartiere in cui hanno vissuto per anni. I due sono stati pizzicati di buon mattino mentre accompagnano a scuola i loro tre figli. Poco dopo, carichi di buste del supermercato, i due ex coniugi sono rientrati a casa insieme senza i loro bambini. “Al momento viviamo da sparati in casa per il bene dei nostri figli” così il noto hair stylist spiega la vicinanza alla sua ex moglie. Hanno deciso di continuare a vivere insieme, pur essendosi lasciati, per il bene dei loro bambini. Chiaramente, si tratta di una condizione momentanea, come lo stesso Nalli sottolinea.

La decisione di separarsi

È trascorso qualche mese dal momento in cui l’opinionista di Uomini e Donne ha confermato la separazione dal marito. Dopo un periodo difficile, i due hanno deciso di prendere direzioni diverse, pur volendosi ancora un gran bene. I motivi che li hanno spinti verso il divorzio non sono noti. Entrambi profondamente riservati, hanno preferito vivere la loro crisi tra le mura di casa, per poi agire di conseguenza. Solo quando la decisione era stata presa, entrambi hanno comunicato serenamente la rottura.

Tina Cipollari nuova tronista

Al momento, Tina figura tra le nuove troniste di Uomini e Donne, sebbene in maniera singolare. Maria De Filippi ha annunciato che accoglierà in trasmissione qualunque uomo si presenti per corteggiarla. Tina si è detta d’accordo e ha perfino fornito un identikit del suo uomo ideale che dovrà avere un’età compresa tra i 50 e gli 85 anni, essere preferibilmente vedovo e con figli che vivono all’estero e dovrà possedere una discreta solidità economica.

Le è stato attribuito un flirt con Giorgio Manetti

Dal momento in cui è finita la storia con Kikò, a Tina è stato attribuito un unico flirt: quello con Giorgio Manetti. Gemma Galgani, dama del trono over, si è detta certa che tra i due ci sia una storia e che il legame in questione vada avanti da più di un anno. La Cipollari ha smentito ogni addebito e lo ha fatto con una certa veemenza. Anche il cavaliere Angelo, ex compagno di Anna Tedesco, ha fatto sapere di aver ricevuto una confidenza proprio dalla sua ex legata a una storia in corso tra il gabbiano e l’opinionista.

Tina Cipollari e Kikò restano ottimi amici, l’opinionista a una festa della famiglia Nalli
Tina Cipollari e Kikò restano ottimi amici, l’opinionista a una festa della famiglia Nalli
821.574 di Spettacolo Fanpage
“Da quando sono libero, sono più tranquillo”: così Kikò provoca l’ex moglie Tina Cipollari
“Da quando sono libero, sono più tranquillo”: così Kikò provoca l’ex moglie Tina Cipollari
Tina Cipollari: “Con Kikò Nalli abbiamo lottato fino all’ultimo, separarsi era necessario”
Tina Cipollari: “Con Kikò Nalli abbiamo lottato fino all’ultimo, separarsi era necessario”
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni