video suggerito
video suggerito

Kim Kardashian diffonde la prima foto di Saint West: “Mio padre avrebbe voluto conoscerlo”

Nel giorno in cui ricorre il compleanno del padre di Kim Kardashian – scomparso nel 2003 – la trentacinquenne ha deciso di diffondere la prima foto del piccolo Saint. È convinta che nonno Robert, avrebbe voluto tanto conoscerlo.
A cura di D.S.
9 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

A dicembre del 2015, Kim Kardashian è diventata mamma per la seconda volta. Ha dato alla luce il piccolo Saint, regalando un fratellino a North. In questi mesi, ha evitato di dare in pasto ai social, foto del nuovo arrivato. Oggi, però, ha deciso di mostrare al mondo il suo bambino. Lo ha fatto in un giorno speciale. Il 22 febbraio ricorre il compleanno di suo padre Robert. L'avvocato e imprenditore è morto il 30 settembre 2003. Sul suo sito KimKardashianWest.com, la trentacinquenne gli ha fatto i suoi auguri:

"Buon compleanno papà! Non riesco a credere che oggi avresti compiuto 72 anni. Sono successe tante cose nelle nostre vite da quando te ne sei andato e so che sei stato il mio angelo custode e hai assistito a tutto! Ti amo e mi manchi così tanto!".

Poco più tardi, è tornata a scrivere:

"Oggi è il compleanno di mio padre. Lo so che non c'è niente che avrebbe voluto di più al mondo, che incontrare i suoi nipotini. Perciò, voglio condividere questa foto di Saint con tutti voi".

Nella foto, il piccolo di casa West è addormentato nella culla. Addosso una tutina bianca. Ha l'aria serafica ed è straordinariamente somigliante a papà Kanye West. I fan sono apparsi entusiasti. Coloro che hanno seguito il reality "Al passo con i Kardashian", infatti, conoscono tutto il doloroso percorso che ha portato Kim ad avere il figlio che tanto desiderava. Dalla delusione che accompagnava la scoperta che i tentativi di concepimento erano falliti, alla bella notizia dell'arrivo di Saint. Oggi hanno potuto vedere finalmente il suo adorabile faccino.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views