14 Aprile 2015
16:21

Kim Kardashian e Kanye West battezzano la piccola North a Gerusalemme

Ad appena due anni, la figlia del rapper e della regina del gossip ha seguito i genitori in un viaggio alla scoperta delle radici di mamma Kim. Dopo la visita in Armenia, patria di origine dei Kardashian, la coppia si è spostata a Gerusalemme, dove ha battezzato la piccola North nella Basilica di San Giacomo.
A cura di Valeria Morini

Kim Kardashian e il marito Kanye West hanno appena compiuto un viaggio in Medio Oriente, alla riscoperta delle radici culturali della regina del gossip. Com'è noto, i Kardashian sono di origine armena e Kim ha così colto l'occasione per visitare il paese che ha dato i natali ai suoi nonni, proprio in concomitanza con un doloroso quanto importante anniversario: il centenario del genocidio armeno ad opera del governo turco nel 1915. Insieme alla coppia hanno viaggiato anche Khloé Kardashian e la figlia di Kim e Kanye, la piccola North West, che ha seguito mamma e papà in ogni tappa del viaggio nonostante abbia appena 2 anni. Dopo l'incontro con i capi di stato, la visita al museo che ricorda il tragico massacro e persino un concerto gratis di West nella capitale Yerevan davanti a centinaia di persone, la famiglia si è quindi spostata in Israele.

La cerimonia nel cuore della comunità armena di Israele

A Gerusalemme, North è stata protagonista di un momento molto significativo. La bambina è stata infatti battezzata nella Basilica di San Giacomo, proprio nel cuore dell'importante comunità religiosa armena che da secoli risiede nella città. È stato proprio il quotidiano Jerusalem Post ad annunciare l'avvenuta cerimonia, celebrata lunedì pomeriggio. Queste le parole pronunciate poco prima del rito All'Associated Press dall'arcivescovo Aris Shirvanian del Patriarcato armeno, fondato nel XII secolo:

La figlia di Kim Kardashian sarà battezzata e diventerà ufficialmente una cristiana e un membro della chiesa Armenia.

Ancora una volta, nonostante i suoi appena 22 mesi di vita, North West è al centro delle attenzioni dei media e si prepara a diventare famosa quanto i suoi genitori. Non c'è settimana in cui la bimba, già una fashion victim paragonabile a Suri Cruise, non appaia sui giornali insieme ai suoi look già ricercatissimi (e talvolta kitsch). Il viaggio in Armenia e Israele è stato ampiamente documentato dalla Kardashian sul suo profilo Instagram. Ecco la famigliola in una tappa del viaggio. Come si può notare, Kim ha deciso di abbandonare la chioma biondo platino sfoggiato nelle scorse settimane per tornare al suo bruno, molto più naturale.

Blessed

A post shared by Kim Kardashian West (@kimkardashian) on

Kanye West canta gratis a Yerevan e si butta nel lago

Ed ecco la stessa Kardashian immortalare l'inatteso concerto di Kanye West a Yerevan, con il rapper che ha fatto impazzire la folla gettandosi addirittura nelle acque di un lago, presto imitato da molte altre persone.

Kim Kardashian e le foto hot che fanno inorgoglire Kanye West
Kim Kardashian e le foto hot che fanno inorgoglire Kanye West
Kim Kardashian e Kanye West, le foto inedite delle nozze
Kim Kardashian e Kanye West, le foto inedite delle nozze
16.904 di Spettacolo Fanpage
Kim Kardashian e Kanye West non si fermano più: "In programma un film sulla loro vita"
Kim Kardashian e Kanye West non si fermano più: "In programma un film sulla loro vita"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni