Kim Kardashian e Kanye West si sposeranno il 24 maggio
È fatta! Kim Kardashian e Kanye West pronunceranno il fatidico sì il prossimo 24 maggio. La stella dei reality made in Usa e il futuro marito hanno stabilito la data delle nozze che dovrebbero essere celebrate il prossimo 24 maggio a Parigi. Le partecipazioni sarebbero già state spedite. Secondo Vanity Fair, si tratterebbe di un cartoncino grigio dalla linea elegante, con caratteri in oro a rilievo. Sull’invito sarebbero stampati i nomi degli sposi, la location delle nozze, la data e la formula “È richiesto l'onore della vostra presenza”. Secondo i bene informati, la cerimonia sarà top secret e più intima di come ci si sarebbe aspettato. Le nozze top secret saranno blindate e la festa sarà riservata solo a pochissimi eletti..
Preparativi giù ultimati – Tornata in forma grazie alla dieta che le ha consentito di smaltire i kg di troppo accumulati in gravidanza, Kim attende con ansia il giorno in cui diventerà finalmente la moglie del suo amato. Il gossip relativo al presunto tradimento con Chris Brown è stato archiviato come carta straccia visto che Kanye ha dimostrato di non avergli dato alcun peso. La Kardashian è scesa in campo solo per smentire alcune tra le voci più assurde circolate sul suo prossimo matrimonio, soprattutto quella che la voleva già sposata in gran segreto:
Ho letto tante così tante e diverse cose che non ho certo voglia di correggerle tutte, ma ci sono alcuni punti che vorrei chiarire… Noi non siamo ancora sposati…Nessuno ha visto il mio abito da sposa!
Ed è proprio quella la curiosità maggiore: da una fashion addicted come Kim ci si aspetta il massimo. Sarà in grado di non deludere le aspettative?