3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Kim Kardashian esulta: “Peso di nuovo 61 kg, selfie nuda finché vivo”

Pubblicherà autoscatti bollenti finché vive Kim Kardashian che esulta per avere ritrovato il suo peso forma. E, nel ritirare il premio per lei istituito “Break the Internet award”, promette: “Selfie hot finché non morirò”.
A cura di Stefania Rocco
3 CONDIVISIONI
Immagine

È bollente e consapevole di esserlo Kim Kardashian che, sull’onda della passione che quotidianamente ispira negli uomini di tutto il mondo, promette che non li deluderà nemmeno in futuro. La moglie di Kanye West ha appena ritirato un premio per lei appositamente istituito, il “Break the Internet award". Nel salire sul palco della prima edizione della manifestazione, ha sfoggiato un gran sorriso sulle labbra e preso il microfono per fare ai fan una promessa: “Selfie nuda finché non morirò”. Solo cinque parole quelle pronunciate da Kim, nel rispetto del regolamento di questo speciale concorso che impone ai vincitori un discorso di ringraziamento brevissimo. Via Snapchat ha poi esultato: “Il mio peso adesso è di 61 kg…Yeahhhhh!”.

Kim Kardashian, la star più bollente del web

Kim ha sofferto molto per il peso accumulato in gravidanza ma, fin dalla nascita del suo secondogenito Saint, aveva annunciato che avrebbe ingaggiato una lotta senza esclusione di colpi contro i chili di troppo: “Ho guadagnato tanti chili. Ho tanta strada da fare, devo lavorare duro”. Un’alimentazione corretta, lo sport, i suoi impegni da mamma e quelli in giro per il mondo le hanno consentito di districarsi presto da quello che la showgirl considerava un vero e proprio problema, e di tornare velocemente al suo peso di sempre. Kim riprende così il suo posto come regina bollente dei social. I suoi autoscatti hot sono i più ammirati della rete, un vero e proprio marchio di fabbrica quanto il suo generoso Lato B diventato famoso in tutto il mondo. È orgoglioso il marito Kanye che, diversamente da quello che potrebbe sembrare in un primo momento, sta bene attento a controllare da lontano la sua bellissima moglie. Recentemente ha licenziato un bodyguard solo perché le aveva parlato, dimostrando di tenere gli occhi ben aperti per tutto quello che riguarda la desideratissima Kim.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views