60 CONDIVISIONI

Kim Kardashian non ha ritoccato il lato b: ecco la prova

Una radiografia del fondoschiena di Kim Kardashian dimostra, senza ombra di dubbio, che il lato b della showgirl americana non è mai stato ritoccato dal chirurgo plastico.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
60 CONDIVISIONI
Kim Kardashian

A differenza del naso di Kim Kardashian, il suo lato b non sarebbe mai stato ritoccato dal chirurgo. A sostenerlo è la stessa soubrette che, attraverso il blog della sorella Khloè, ha pubblicato una foto piuttosto bizzarra. L’immagine mostra una recente radiografia alla quale la ragazza si è sottoposta, o meglio, alla quale ha sottoposto il suo lato b.

La foto in questione, precisa Kim, ha il solo scopo di puntualizzare che, a differenza di quanto scritto dalla stampa di tutto il mondo, il suo fondoschiena non sarebbe mai stato ritoccato dal chirurgo. Quella del lato b, per le star è una vera e propria mania. L’ultima follia a esso legato, in ordine di tempo, è da ricondurre all’argentina Belen Rodriguez. Corona ha assicurato il sedere della fidanzata nel timore che, con gli anni e il duro lavoro al quale la showgirl viene sottoposta tutti i giorni, le sue grazie possano sciuparsi.

Kim Kardashian

A suscitare parecchio clamore, sempre recentemente, è stato invece il lato b di Pippa Middleton, protagonista indiscusso del matrimonio reale tra William e Kate. La testimone della sposa, con un abito munito di micro bottoncini disposti sul retro, ha lanciato una vera e propria moda e, non solo in Gran Bretagna, sono ormai centinaia le donne che si sono affrettate a correre dal chirurgo di fiducia nella speranza di poter sfoggiare un fondoschiena dotato di tanta grazia.

Pippa Middleton

Pochi giorni fa, infine, è stato il turno di ammirare il fondoschiena di Kristen Stewart, l’invidiatissima fidanzata di Robert Pattinson che ha dimostrato di poter infiammare gli animi dei fan al pari dei bicipiti e della schiena muscolosa del suo fascinoso compagno. Quella della Kardashian è l’ultima follia in fatto di vip e lato b.

Con la provocazione di oggi, Kim ha voluto dare uno schiaffo morale a quanti l’hanno sempre criticata di strafare allo scopo di pubblicizzarsi. A differenza della figuraccia sul palco di Prince, in questo caso la bizzarra iniziativa è stata completamente orchestrata di suo pugno con il solo aiuto della compiacente sorellina.

Adesso che il mistero è stato svelato, gli appassionati di gossip di tutto il mondo potranno dormire sonni più tranquilli sempre che alla bella showgirl non venga in mente di organizzare una nuova, difficilmente più imbarazzante, trovata.

60 CONDIVISIONI
Paris Hilton offesa dalla superiorità di Kim Kardashian?
Paris Hilton offesa dalla superiorità di Kim Kardashian?
Sul lato b di Michelle Hunziker spunta l'ombra della cellulite
Sul lato b di Michelle Hunziker spunta l'ombra della cellulite
Le foto di Kim Kardashian in viaggio di nozze con Kris Humphries
Le foto di Kim Kardashian in viaggio di nozze con Kris Humphries
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni