video suggerito
video suggerito

Kim Kardashian ha tolto la fede, con Kanye West negano ma il divorzio sarebbe alle porte

Kanye West e Kim Kardashian negano, ma secondo la stampa americana la coppia resterebbe a un passo dal divorzio. La starlette dei reality avrebbe smesso la fede nuziale e trascorso le vacanze di Natale senza il marito.
A cura di Stefania Rocco
17 CONDIVISIONI
Immagine
Video thumbnail

Kim Kardashian e Kanye West hanno smentito di essere in crisi, ma la stampa americana ne è certa: la coppia sarebbe a un passo dal divorzio. A tornare sulla questione è il Sun che ha spiato i due adesso che i social network personali non forniscono più aggiornamenti quotidiani circa la loro vita privata. Pare che Kanye e Kim abbiano trascorso separatamente le vacanze di Natale e che la soubrette americana abbia già smesso di indossare la vistosa fede nuziale dalla quale non si era mai separata fin dal giorno del matrimonio con il rapper. Lo dimostra il frame di un video pubblicato da Khloè Kardashian su Snapchat, filmato in cui compare anche Kim per la prima volta senza la fede. Pare che a West non sia stato permesso di trascorrere il Natale insieme alla moglie e ai loro due figli. Sarebbe stata proprio Kim a impedirgli di partecipare alla tradizionale festa natalizia di famiglia. Il rapper sarebbe stato visto nel corso della stessa serata insieme a un gruppo di amici al cinema.

Kim e Kanye negano la crisi

Le voci del divorzio tra Kim Kardashian e Kanye West avevano cominciato a rincorrersi già da qualche settimana, Quando la notizia divenne di dominio pubblico, i due diretti interessati smentirono la crisi e minacciarono di querelare chiunque avesse riportato notizie prive di fondamento.

Il fatto certo è che, dopo la rapina a Parigi, lo stile di vita della coppia sia radicalmente cambiato. Kim e Kanye non appaiono più sui social. Sono settimane che i loro profili non vengono aggiornati, ed è strano soprattutto considerando che sono stati proprio i social a fare la fortuna della Kardashian e della sua famiglia. In America sono certi che i due siano a un passo dal dirsi addio, nonostante le precarie condizioni di salute del rapper, appena dimesso da un ricovero in ospedale dovuto a un forte esaurimento. I motivi del suo malessere e dei suoi attacchi d’ansia non sono mai stati chiariti.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views