26 Giugno 2014
19:08

Kim Kardashian in topless sul web, voleva mostrare il nuovo look (FOTO)

Sembrerebbe essere più una scusa da esibizionista quella di Kim Kardashian che ha pubblicato un selfie su Instagram mentre posa senza reggiseno di fronte allo specchio.
A cura di Stefania Rocco

Da una star della provocazione come Kim Kardashian, è lecito aspettarsi di tutto. Meno di 20 giorni fa, aveva voluto pubblicare su Instagram una foto in cui mostrava le sue curve da maggiorata, specificando che il marito Kim West non ne sarebbe stato geloso. In centinaia hanno commentato quell’immagine, inducendo la Kardashian a ripetere il giù riuscitissimo esperimento. Questa volta, però, è riuscita addirittura a fare di più. Con la scusa di mostrare il suo nuovo colore di capelli, Kim ha pubblicato su Instagram un selfie in cui è senza reggiseno. La leggera camicia indossata a coprire le sue forme non basta a proteggere le sue parti intime e il capezzolo sbuca malizioso nell’angolo a sinistra dell’immagine. È chiaro che la foto abbia scatenato i consueti commenti maliziosi. Difficile credere che la Kardashian non abbia fatto apposta a non censurare l’immagine, trattandosi di una foto che ce la mostra in una veste ancor più sexy del solito.

Kanye le perdona ogni colpo di testa

Kim si è sempre comportata nella maniera che preferisce e anche oggi che è sposata con Kanye West non cambia atteggiamento. Il rapper è un uomo molto permissivo ed è perfettamente consapevole che la sua bella moglie resta, prima di tutto il resto, una star. È per questo motivo che alla Kardashian certi atteggiamenti vengono perdonati. Ha una fama da sex symbol da difendere e in un mondo come quello Hollywoodiano, si fa presto a essere sostituiti. Instagram è il veicolo attraverso il quale farsi della pubblicità gratuita e, considerando il folto numero dei suoi fan, la Kardashian non ha certo intenzione di rinunciarvi. La starlette cura il suo corpo con una precisione maniacale ed è contenta, quando può, di mostrare il frutto di tali sacrifici a chiunque voglia seguirla. Sexy star per eccellenza, non rinuncia ad apparire scandalosa nemmeno oggi che è moglie e madre. E fa bene. L’esibizionismo è il suo marchio di fabbrica. Privandosene, perderebbe anche una parte di se stessa.

Le foto del matrimonio di Kim Kardashian e Kanye West
Le foto del matrimonio di Kim Kardashian e Kanye West
Kim Kardashian indecisa, il look non la convince e si cambia in limousine (FOTO)
Kim Kardashian indecisa, il look non la convince e si cambia in limousine (FOTO)
Kim Kardashian senza trucco protegge North dai paparazzi (FOTO)
Kim Kardashian senza trucco protegge North dai paparazzi (FOTO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni