Kim Kardashian si lascia truccare anche vicino alle parti intime per essere perfetta

Avete bisogno di consigli di stile in vista del party di Capodanno? Ci pensa Kim Kardashian a fornirvene qualcuno. La starlette americana è la protagonista di alcuni scatti postati su Instagram ad altissimo tasso erotico. A condividerli è Mario Dedivanovic, make up artist di fiducia di Kim, che ha posato sul suo profilo una serie di foto durate le quali appare impegnato a dare gli ultimi ritocchi allo stile della star. Negli scatti in questione, Kim si piega appoggiando le mani allo schienale di una sedia per dare a Mario libero accesso alla parte alta delle cosce, affinché anche quelle possano essere abilmente truccate e rese omogenee al resto del corpo. In un’altra foto, invece, Kim lascia che Mario le ritocchi l’interno coscia con i suoi abilissimi contouring. La Kardashian non si accontenta di truccare solo viso e corpo: pretende che anche il resto del corpo risulti perfetto.
La presunta separazione da Kanye West
In questi giorni, però, il gossip sulla vita della Kardashian che sta maggiormente tenendo banco riguarda la presunta separazione da Kanye West. I due non hanno trascorso il Natale insieme perché, secondo la stampa americana, il loro matrimonio sarebbe al capolinea. Kim ha smesso di indossare la fede nuziale e, se anche la notizia del divorzio è stata smentita dai due diretti interessati, qualcosa sembrerebbe non andare per il verso giusto nel loro rapporto.
In generale, è proprio la vita di Kim e Kanye a essere cambiata nel corso degli ultimi mesi. Dopo la rapina a Parigi di cui è stata vittima, la Kardashian ha smesso di essere presente sui social. Il suo profilo non viene più aggiornato dallo scorso ottobre, così come quello di Kanye. Si tratta di un’assenza singolare per la coppia, abituata da sempre a condividere la vita privata con i fan. Inizialmente, fu proprio la polizia a consigliare a Kim di smettere di aggiornare quotidianamente il suo profilo, così da complicare la vita agli eventuali malintenzionati che avessero avuto intenzione di seguirla. Negli ultimi tempi, soprattutto dopo il ricovero di Kanye, qualcosa potrebbe però essere cambiato.