Grande gioia per Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada, divenuti genitori per la seconda volta. La coppia, che ha già un figlio di nome Ettore, si era unita in matrimonio nel marzo 2019. Ad anticipare la notizia è il settimanale Chi mentre i due attori, estremamente discreti sulla loro vita privata, non hanno fatto annunci ufficiali. Lo scorso 20 luglio, la Spada pubblicava su Instagram, una foto del pancione, con la dedica: "Conto i giorni..le nuvole ..e ti aspetto". Per il momento non si conoscono né il sesso né il nome del neonato.

Una storia d'amore nata grazie a Caterina Balivo

Il bebè arriva a sette anni dalla nascita del primogenito Ettore. Quella tra Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada è una storia d'amore lunga e romantica, vissuta lontano dalle luci della ribalta fatta eccezione per i red carpet percorsi in coppia. L'attore di "Romanzo criminale" e la collega, vista in "Che Dio ci aiuti" e "Immaturi – La serie", si conobbero grazie alla comune amica Caterina Balivo, a casa di quest'ultima, nel 2011. "Ci siamo incontrati nello sgabuzzino di casa Balivo", raccontò la Spada, "Mi viene da ridere perché Caterina si arrabbia molto quando lo chiamo così. In realtà era una stanza dove si lasciavano i cappotti. Sono entrata a lasciare il mio e c’era lui con il marito di Caterina a chiacchierare e a bere vino. L’ho guardato e ho detto ‘Ah! Mi unisco'. Non ci siamo più alzati".

Il matrimonio a marzo 2019

Pochi mesi dopo l'inizio della loro relazione, la Spada annunciò di essere incinta per la prima volta. Ci sono voluti 8 anni di convivenza, prima che la coppia decidesse di giurarsi eterno amore sull'altare. Si sono sposati a inizio marzo nel santuario francescano di Fonte Colombo, alla presenza degli amici e familiari più intimi. E dell'immancabile "galeotta" Caterina Balivo.