Il settimanale Diva e Donna pubblica le foto del matrimonio di Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada. Le nozze sono state celebrate nel santuario francescano di Fonte Colombo, alla presenza di amici e familiari tra i più intimi. Unica ospite “famosa” oltre ai due protagonisti della giornata è stata Caterina Balivo, conduttrice e grande amica di entrambi che gli fece da Cupido, favorendo il loro primo incontro.

Entrambi gli sposi in bianco

Non è stata solo la sposa Ilaria Spada a vestirsi di bianco. Ha optato per il medesimo stile anche l’attore diventato suo marito, fasciato in un abito chiaro e con un radioso sorriso sul volto. Il party seguito alla cerimonia religiosa si è svolto presso la vicina Abbazia di San Pastore. L’ufficializzazione del legame tra i due arriva, come anticipato dalle pubblicazioni di nozze di qualche settimana fa, a 8 anni dal primo incontro. I due sono già genitori del piccolo Ettore, unico figlio nato dal loro amore.

Il primo incontro, complice la Balivo

Era stata proprio Ilaria Spada a raccontare il primo incontro con l’uomo che, anni dopo, sarebbe diventato suo marito. Lo ha incontrato per la prima volta a casa dell’amica comune, conduttrice di Vieni da me: “Ci siamo incontrati nello sgabuzzino di casa Balivo. Mi viene da ridere perché Caterina si arrabbia molto quando lo chiamo così. In realtà era una stanza dove si lasciavano i cappotti. Sono entrata a lasciare il mio e c’era lui con il marito di Caterina a chiacchierare e a bere vino. L’ho guardato e ho detto ‘Ah! Mi unisco'. Non ci siamo più alzati”. Alle nozze, se tutto andasse secondo le previsione, dovrebbe seguire l’arrivo di un secondo figlio. Gli attori hanno dichiarato di essere finalmente pronti a impegnarsi di nuovo nel ruolo di genitori. Prima di farlo, però, hanno preferito concentrarsi sulla cerimonia che li avrebbe resi ufficialmente marito e moglie.