Le ferite di Klaudia Poznanska, dopo non essere stata la scelta di Andrea Zelletta, sembrano essersi ormai rimarginate. L'ex corteggiatrice di ‘Uomini e Donne‘, ha replicato ad alcune domande da parte dei fan (vedi video in alto, ndr). Così, ha detto la sua sulla coppia formata dal tronista e da Natalia Paragoni e ha espresso la sua stima nei confronti della conduttrice Maria De Filippi.

Klaudia Poznanska commenta la storia di Andrea e Natalia

Klaudia Poznanska ha detto la sua sulla relazione tra Andrea Zelletta e Natalia Paragoni. Il tronista sembra aver trovato l'altra metà della mela. Dopo aver ammesso di non essere mai stato così preso da una donna come da Natalia, si è concesso anche un tatuaggio di coppia con lei. Klaudia ha spiegato di aver preso atto della loro felicità e dunque, augura loro tutto il meglio:

"Cosa penso di Andrea e Natalia? Questa domanda me la fate tutti i giorni. Allora che devo dire. All’inizio rimanevo della mia idea sul fatto che non mi piacesse Natalia. Quando poi vedi la persona a cui tenevi essere felice, allora là capisci tutto. Non sono la mia coppia preferita però auguro il bene a tutti e due".

La possibilità del trono e la stima per Maria De Filippi

Coloro che l'hanno apprezzata durante il suo percorso a ‘Uomini e Donne' sono impazienti di sapere se a settembre sarà sul trono. Klaudia Poznanska ha lasciato intendere che la decisione debba prenderla Maria De Filippi: "Aspetta che lo chiedo a Maria. Maria? Sarò la nuova tronista a settembre?". Quindi ne ha approfittato per rimarcare la grande stima che prova nei confronti della conduttrice di ‘Uomini e Donne': "Se sono legata a Maria De Filippi? Assolutamente sì, quanto tu hai bisogno lei c'è. Se ti trovi in difficoltà, ti aiuta nel parlare, ti aiuta a capire, ti aiuta a riflettere. Quindi la amo, la amo tantissimo".