48 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Uomini e Donne 2018/2019

Klaudia Poznanska: “Io nuova tronista di ‘Uomini e Donne’? La decisione spetta a Maria De Filippi”

Klaudia Poznanska ha replicato alle domande dei fan. Su Instagram, l’ex corteggiatrice di ‘Uomini e Donne’ ha commentato la relazione tra Andrea Zelletta e Natalia Paragoni. Inoltre, ha espresso la sua stima nei confronti di Maria De Filippi e ha parlato della possibilità di essere la nuova tronista.
A cura di Daniela Seclì
48 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Le ferite di Klaudia Poznanska, dopo non essere stata la scelta di Andrea Zelletta, sembrano essersi ormai rimarginate. L'ex corteggiatrice di ‘Uomini e Donne‘, ha replicato ad alcune domande da parte dei fan (vedi video in alto, ndr). Così, ha detto la sua sulla coppia formata dal tronista e da Natalia Paragoni e ha espresso la sua stima nei confronti della conduttrice Maria De Filippi.

Klaudia Poznanska commenta la storia di Andrea e Natalia

Klaudia Poznanska ha detto la sua sulla relazione tra Andrea Zelletta e Natalia Paragoni. Il tronista sembra aver trovato l'altra metà della mela. Dopo aver ammesso di non essere mai stato così preso da una donna come da Natalia, si è concesso anche un tatuaggio di coppia con lei. Klaudia ha spiegato di aver preso atto della loro felicità e dunque, augura loro tutto il meglio:

"Cosa penso di Andrea e Natalia? Questa domanda me la fate tutti i giorni. Allora che devo dire. All’inizio rimanevo della mia idea sul fatto che non mi piacesse Natalia. Quando poi vedi la persona a cui tenevi essere felice, allora là capisci tutto. Non sono la mia coppia preferita però auguro il bene a tutti e due".

La possibilità del trono e la stima per Maria De Filippi

Coloro che l'hanno apprezzata durante il suo percorso a ‘Uomini e Donne' sono impazienti di sapere se a settembre sarà sul trono. Klaudia Poznanska ha lasciato intendere che la decisione debba prenderla Maria De Filippi: "Aspetta che lo chiedo a Maria. Maria? Sarò la nuova tronista a settembre?". Quindi ne ha approfittato per rimarcare la grande stima che prova nei confronti della conduttrice di ‘Uomini e Donne': "Se sono legata a Maria De Filippi? Assolutamente sì, quanto tu hai bisogno lei c'è. Se ti trovi in difficoltà, ti aiuta nel parlare, ti aiuta a capire, ti aiuta a riflettere. Quindi la amo, la amo tantissimo".

48 CONDIVISIONI
370 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views