video suggerito
video suggerito

Kledi Kadiu papà bis, Charlotte Lazzari ha partorito: nome e sesso del bebè

Il ballerino lanciato da Amici e la moglie festeggiano la nascita del loro secondo figlio, a cinque anni dalla nascita di Léa. Stavolta si tratta di un maschietto, di nome Gabriel: è nato il 29 agosto (pochi giorni dopo l’evento organizzato da Kadiu per Carla Fracci), quasi 4 chili “di amore puro”.
A cura di Valeria Morini
16 CONDIVISIONI
Immagine

Gioia immensa per il ballerino lanciato da Amici Kledi Kadiu e la moglie Charlotte Lazzari, diventati genitori per la seconda volta. Sui profili Instagram di entrambi è apparsa la prima foto del bebè appena nato: è un maschietto, si chiama Gabriel ed è nato il 29 agosto alle 13.48. Mamma e bambino stanno bene, con la Lazzari che svela anche il peso alla nascita: "3.950 g di amore puro".

Il messaggio di Kledi Kadiu

"Grazie per tutti i vostri messaggi calorosi", ha scritto Kadiu nelle stories, "Charlotte e Gabriel stanno bene e sono in buone mani". Il bambino è nato presso l'Ospedale Infermi di Rimini, la città dove il ballerino e la famiglia vivono: "Grazie a tutto il personale, infermieri e ostetriche che con la loro professionalità e preparazione ci hanno fatto sentire veramente a casa". La gravidanza di Charlotte Lazzari era stata annunciata a febbraio: "La famiglia sta per allargarsi! Ad agosto arriverà una nuova gioia. Siamo davvero al settimo cielo".

Immagine

Kledi Kadiu e Charlotte Lazzari hanno già una figlia, Léa

Per la coppia è il secondo figlio, dopo la piccola Léa, nata nel 2016, biondissima come la mamma. Kledi ha sposato Charlotte, anche lei ballerina e insegnante di yoga di origini francesi, il 28 giugno 2018. Oltre a godersi la sua bellissima famiglia, Kadiu, 46 anni, continua a lavorare nel mondo della danza. Tiene lezioni in tutta Italia e organizza eventi, come la grande serata in onore di Carla Fracci che si è tenuta a Cervia il 26 agosto, “Carla Fracci Mon Amour” (ironia della sorte, pochi giorni prima del parto della Lazzari). Kadiu ha ricordato così la grande étoile da poco scomparsa: “La prima volta che ho incontrato Carla fu a Verona, quando era direttrice del corpo di ballo dell'Arena nel 1995: ero arrivato da poco in Italia (sbarcò con altri concittadini albanesi con la nave Vlora nel '91, ndr) e ricevetti il permesso per sei mesi per studiare con lei. Le sarò per sempre grato”.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views