video suggerito
video suggerito

Kourtney Kardashian nuda col pancione: “Più bella quando sono incinta”

La sorella maggiore di Kim è apparsa sulla cover di DuJour Magazine come mamma l’ha fatta, al nono mese di gravidanza. E confessa su Instagram: “La nudità non è qualcosa di cui vergognarsi”
A cura di Valeria Morini
12 CONDIVISIONI
Immagine

Le Kardashian colpiscono ancora. Stavolta, sulla cover di un magazine non c'è l'onnipresente Kim, recente protagonista di un chiacchieratissimo nudo immortalato sulla copertina di Paper, bensì la sorella più grande, Kourtney Kardashian. Incinta al nono mese, ha appena posato per DuJour Magazine, senza veli e senza nascondere il pancione della gravidanza.

Kourtney stessa ha postato sul suo profilo Instagram due degli scatti della rivista, in cui il fotografo Brian Bowensmith l'ha ritratta appena coperta da una vestaglia bianca e, in una posa ancora più audace, da una collana di piume.

La maggiore delle Kardashian, 35 anni, aspetta il suo terzo figlio dal compagno Scott Disick. I due hanno avuto già due bambini, Mason Dash e Penelope Scotland, nati rispettivamente nel 2009 e nel 2012. Non a caso, conduce la serie web "Kourtney's Mommy Blog" su E! Online, in cui dispensa consigli a tutte le neomamme.

Seguendo la tendenza, ormai ampiamente diffusa tra le star, di mostrare senza pudori le forme della gravidanza, Kourtney ha spiegato su Instagram come il cambiamento subito dal corpo di una donna prima del parto non la spaventi affatto:

È una sensazione così incredibile, la trasformazione che il tuo corpo porta avanti. C'è un qualcosa, in questo, di tanto potente e meraviglioso che riesco davvero a viverlo con tutta me stessa.

Nemmeno il fatto di mostrarsi nuda non l'ha affatto messa in difficoltà:

Per me, la nudità non è qualcosa di cui vergognarsi. Sono al mio meglio quando sono incinta.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views