Kristen Stewart dopo il tradimento: “Il triangolo in amore? Perché no”
Dopo aver taciuto per mesi sul tradimento a Robert Pattinson, Kristen Stewart si sbottona con una dichiarazione davvero inaspettata. Adesso che il bacio della pace non lascia più spazio a dubbi sulla crisi superata tra i due attori, la fidanzata ritrovata di Rob commenta il ruolo che l’ha accompagnata per cinque anni sul grande schermo, quello di Bella Swan. Eternamente contesa tra Edward e Jacob la Bella di Twilight ha vissuto per anni un triangolo amoroso, proprio com’è capitato a Kristen Stewart nel periodo in cui è stata sorpresa a scambiarsi effusioni inequivocabili con Rupert Sanders. In occasione della presentazione di Breaking Dawn parte II in Giappone Kristen ha dichiarato:
Come donna credo che sia molto importante non screditare i sentimenti. Non ho avuto molte difficoltà nel gestire il triangolo. Voglio dire, lei ha bisogno di Jacob nella sua vita. E lui ha bisogno di lei nello stesso modo. Poi si arriva a un punto in cui si può avere tutto, e questo è bello.
Una dichiarazione che lascia presupporre la tolleranza di Kristen Stewart al triangolo anche nella vita reale. Se così fosse allora le sue idee “libertine” farebbero a botte con quelle di Robert Pattinson che per mesi di lei non è ha voluto sapere niente. A quanto pare una volta superata la tempesta la Stewart ha dimenticato i mesi di sofferenza senza il suo Robert, ed ha rilanciato con l’idea di perfetta gestione di una relazione a tre. A quanto pare l’attrice britannica ha riacquistato piena fiducia in se dopo essere tornata tra le braccia di Pattinson, ma chi dice che a sentir parlare di rapporti aperti non si capovolgano i ruoli e sia Robert a dividersi tra Kristen e qualche altra spasimante?