2 Novembre 2021
18:42

Kristen Stewart e Dylan Meyer sono ufficialmente fidanzate: “Ci sposeremo”

Kristen Stewart e la sua compagna Dylan Meyer sono ufficialmente fidanzati. Al “The Howard Stern Show”, l’attrice conferma: “Ci sposeremo certo, lo faremo presto”. Nell’intervista l’attrice che ha interpretato Lady D confessa: “Volevo sposare anche Robert Pattinson, ho sempre creduto nel matrimonio”.

Una dolcissima notizia per gli amanti del gossip internazionale: Kristen Stewart e la sua compagna Dylan Meyer sono ufficialmente fidanzati. L'attrice e la sceneggiatrice hanno deciso di ufficializzare il loro amore a quasi due anni dal loro primo appuntamento. Kristen Stewart è la protagonista del biopic sulla principessa Diana Spencer, ma presto potrebbe avere un "royal wedding" tutto suo. È la stessa Kristen Stewart ad averlo confermato a Howard Stern nel popolare "The Howard Stern Show" di SiriusXM: "Ci sposeremo, certo". 

La notizia del matrimonio

"Ci sposiamo, lo faremo assolutamente", queste sono state le parole di Kristen Stewart al The Howard Stern Show di SiriusXM. E ancora: "Volevo farle la proposta, era quello che volevo. Ora che ci sto pensando dico: sì, ci stiamo sposando, sta succedendo davvero". Lo scorso maggio, la coppia si è trasferita in una nuova casa a Los Angeles. La sceneggiatrice Dylan Meyer aveva dichiarato: "Abbiamo riempito questo posto con un'incredibile quantità d'amore", in riferimento alla casa che avevano lasciato.

Chi è Dylan Meyer

Dylan Meyer, classe 1987, è una sceneggiatrice e un'attrice. Il suo film più importante è il film Netflix XOXO, con Sarah Hyland. Kristen Stewart ha raccontato di essersi innamorata subito di Dylan Meyer. Dylan Meyer ha detto di Kristen Stewart: "La vita è sicuramente più dolce con te". Dylan Meyer molto frequentemente lascia messaggi d'amore su Instagram per Kristen Stewart.

Il ricordo di Robert Pattinson

Nel corso dell'intervista a Howard Stern si è parlato anche di Robert Pattinson, con cui l'attrice è stata fino al 2013. Di lui ha dichiarato che voleva sposare anche lui: "Non sono una tradizionalista super stupida, ma allo stesso tempo… ogni relazione che ho avuto, ho sempre pensato a una conclusione, al matrimonio". 

Kristen Stewart: "Sposerei Dylan Meyer anche questo fine settimana e senza dirlo a nessuno"
Kristen Stewart: "Sposerei Dylan Meyer anche questo fine settimana e senza dirlo a nessuno"
Kristen Stewart ricorda l'amore con Robert Pattinson: "Eravamo giovani e stupidi"
Kristen Stewart ricorda l'amore con Robert Pattinson: "Eravamo giovani e stupidi"
Il Principe Harry infastidito dal film Spencer non vuole incontrare Kristen Stewart agli Oscar
Il Principe Harry infastidito dal film Spencer non vuole incontrare Kristen Stewart agli Oscar
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni