video suggerito
video suggerito

Kristen Stewart forse licenziata da Balenciaga per gelosia

Liberty Ross sembra volersi vendicare dell’ex amante di suo marito. La modella è la migliore amica del nuovo direttore di Balenciaga, Alexander Wang, e molto probabilmente utilizzerà la sua influenza per fare in modo che il contratto della Stewart con la casa di moda spagnola non venga rinnovato.
A cura di Simona Saviano
11 CONDIVISIONI
155423814

Dopo la sua riappacificazione con Robert Pattinson da cui si dice aspetti un figlio, l'attrice sperava che tutto fosse risolto e invece potrebbe ricevere l'ennesima delusione. Secondo i beninformati il suo contratto di lavoro che la lega allo strepitoso brand "Balenciaga" è a rischio. Attualmente lei è sia il volto che testimonial per il profumo "Florabotanica", ma tutto questo potrebbe finire molto presto. Come mai? Dopo il suo tradimento di Kristen Stewart con il regista Sanders, la moglie di quest'ultimo sembra volerle fare terra bruciata intorno.

Liberty Ross è infatti la migliore amica di Alexander Wang, attualmente nuovo direttore artistico per la casa di moda fondata in Spagna, e non deve aver faticato troppo per rendere a rischio la collaborazione dell'ex amante di suo marito con Balenciaga. La scappatella con Rupert Sanders sta costando davvero caro alla diva di Twilight e secondo i beninformati americani come Coco Perez, con tutta probabilità il suo lavoro di testimonial potrebbe concludersi molto presto. Fino ad ora nessun commento né da parte dell'interessata né da Balenciaga.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views