Kristen Stewart senza Robert sta perdendo i capelli (FOTO)
Ma cosa ha fatto Kristen Stewart ai suoi capelli? Sorpresa dai paparazzi (le foto sono presenti sul sito Play 4 Movie) mentre era in Germania, sul set del suo ultimo film, Sils Maria, l'attrice di "Twilight" ha i capelli visibilmente diradati. Secondo quanto riportato da fonti molto vicine all'artista, rilanciate dalle più importanti testate americane del gossip, la causa di questa evidentissima perdita di capelli è dovuta al forte stress subito, sia a lavoro che in amore. Le disavventure con Robert Pattinson, la vita dissoluta dell'ultimo periodo, tra notti insonni e festini fino all'alba, le hanno causato un forte scompenso al suo equilibrio.
O la rehab o Robert. Alcuni amici vorrebbero portarla in un ritiro yoga, una "rehab" contro lo stress, ma altri sono convinti che ha un nome ed un cognome il suo personale antistress: Robert Pattinson, appunto. Sono moltissimi gli amici che si stanno prodigando, come dei veri e propri piccioni viaggiatori, per fare in modo che al bel "Edward Cullen" possa arrivare il messaggio che, "si, Kristen sta male ed ha bisogno di te". Ma la coppia non è ancora riuscita a mettere da parte i dissidi e le scaramucce, i rancori rimasti sopiti ma non cancellati dopo il tradimento di Kristen con il regista Rupert Sanders.
Intanto Garay Heron, esperto di capelli, ha analizzato la situazione di Kristen Stewart:
Soffre di telogen effluvium, questo vuol dire che la crescita dei capelli viene interrotta prematuramente, e il ciclo di crescita non è come dovrebbe essere. I suoi capelli sono molto sottili, e la perdita sembra ampia. Kristen è troppo giovane per questo tipo di patologia, che è certamente causata da stress nel suo caso.
Dunque telogen effluvium, questo il male di Kristen. Non è un incantesimo di Harry Potter, solo una banale alopecia da stress. Banale, ma brutta a vedersi…