3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Kristen Stewart: “Sono pronta a uscire di nuovo con un uomo, voglio provare tutto”

Rifiuta la classificazione sotto un’etichetta Kristen Stewart che, a qualche mese dal coming out, si dichiara aperta alla possibilità di tornare a frequentare un uomo: “Ho sempre abbracciato una certa dualità”.
A cura di Stefania Rocco
3 CONDIVISIONI
Immagine

Rispetto agli anni in cui la sua sessualità era un argomento tabù, Kristen Stewart ha fatto dei decisi passi avanti. Oggi l’attrice diventata nota grazie a Twilight – e alla gentile complicità di Robert Pattinson – parla più apertamente dei suoi gusti in campo sentimentale. E, a sorpresa, rivela di non essersi preclusa la possibilità di tornare a frequentare un uomo, sebbene oggi faccia coppia fissa con la modella Stella Maxwell. Intervistata da Harper Bazaar, l’attrice ha dichiarato una volta di più di avere orizzonti aperti:

Sono aperta alla possibilità di uscire di nuovo con un uomo. Alcune persone sanno che amano il toast al formaggio e che lo mangeranno ogni giorno per tutto il resto della loro vita. Io, invece, voglio provare tutto. Il toast al formaggio mi piace, ma dico: “Wow, fantastico! Ma cosa c’è dopo?”. Ho amato profondamente tutte le persone con cui sono stata. Non ho mai finto, ho sempre abbracciato una certa dualità. Senza per questo sentirmi confusa o in lotta.

L’ultimo compagno famoso avuto da Kristen fu proprio Pattinson. La loro storia terminò in seguito al tradimento di lei con Rupert Sanders.

Il coming out di Kristen Stewart

Kristen ha evitato per anni di parlare della sua sessualità. Il coming out è arrivato solo lo scorso anno, all’epoca della relazione a intermittenza con l’ex assistente Alicia Cargile. Rivela, però, di aver acquisito solo negli anni una precisa consapevolezza del suo essere aperta a ogni esperienza. Da adolescente, infatti, le prese in giro dei compagni la facevano soffrire:

“Kristen, sembri un uomo”, mi dicevano e io ne ero imbarazzata. Poi ho capito che sono come sono. E mi ripeto sempre: “Ragazza, devi esserne fiera!”.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views