Kylie Minogue di nuovo single si confessa: “Forse non diventerò mai madre”
Il 2013 è stato per Kylie Minogue un anno non facilissimo: dopo aver vinto la sua battaglia contro il cancro al seno lo scorso ottobre ha chiuso definitivamente la sua storia d'amore con il modello spagnolo 35 enne Andrés Velencoso, che ha definito "quello giusto", "l'unico" in più di un'occasione e ha anche cambiato management e detto così addio alla sua assistente personale che è stata al suo fianco per più di dieci anni. Eppure la cantante, definita "la venere tascabile" dalle riviste di gossip, sembra essersi ripresa e, dopo aver firmato il contratto come giudice di "The Voice" è ritornata in pista più in forma che mai, consapevole, a 46 anni, che può vivere da sola serenamente anche senza un uomo al suo fianco. A raccontarsi è la stessa cantante alle pagine del DailyMail:
Ho trascorso Capodanno da sola, a casa, non l'avevo mai fatto prima. Non volevo andare da nessuna parte o festeggiare solo perché "è così che si fa a Capodanno". Ho pensato allo scorso anno e a quello che mi aspetta nel 2014: non sono mai stata così concentrata e consapevole. Questo sarà un anno di grandi cambiamenti: tutta la mia vita è cambiata, dopo aver avuto lo stesso manager australiano per 25 anni, mi sono affidata ad un nuovo team di management di Los Angeles. La mia assistente è ritornata in Australia quindi mi sono sentita davvero sola con me stessa, cercando di ricomporre i pezzi. Andrés è stato molto comprensivo, ha capito che avevo bisogno di staccare da tutto quello che apparteneva alla vecchia me. Questa mia voglia di cambiamento ha sicuramente influito sulla rottura con lui.
"Non posso avere tutto dalla vita" – Dopo quattro anni la Minogue ha pubblicato un nuovo album "Kiss Me Once" e ha festeggiato i 25 anni di carriera: la cantante gode di un momento artistico d'oro, ma è la sua vita privata ad essere "investigata" nell'intervista al quotidiano inglese. Kylie racconta di sentirsi già fortunata ad avere avuto tanto dalla vita, che il desiderio di diventare madre e moglie è accantonato per il momento:
Adoro avere un fidanzato e sono una persona romantica. Mi piace l'idea di condividere la tua esistenza con qualcuno, ma devo dire che quando sono single ho talmente tante cose da fare che non penso di trovare un nuovo fidanzato. Sul matrimonio e figli? Diciamo che se dev'essere, sarà. Mi sforzo di essere calma e di accettare quello che sono. C'è una parte di me che accetta, serenamente, il fatto che forse il destino non ha in serbo per me queste gioie. Non si può avere tutto dalla vita, quindi ho deciso di concentrarmi su quello che ho e non su quello che forse non potrò mai avere.