video suggerito
video suggerito

L’addio al nubilato di Valeria Marini: “Si dice che arriverò in Lambretta”

Mancano poche ore al matrimonio di Valeria Marini e Giovanni Cottone, previsto domenica 5 maggio alla Basilica romana dell’Aracoeli. Oltre alle conferme dei tanti testimoni vip e gli invitati altrettanto noti che presenzieranno alle nozze della showgirl, giunge l’indiscrezione che forse arriverà in chiesa a bordo di una lambretta. Nel frattempo il mensile Maxim ha pubblicato in esclusiva gli scatti del suo sexy addio al nubilato.
A cura di Simona Saviano
36 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

E' tutto pronto per quello che si preannuncia il matrimonio dell'anno. L'esplosiva Valeria Marini convolerà a nozze con Giovanni Cottone in giornata, nella splendida cornice romana della Basilica di Santa Maria in Ara Coeli che sorge sul colle del Campidoglio. I super testimoni sono noti da tempo: da Ivana Trump a Craig David che si esibirà per i neo sposi, da Gigi D'Alessio ad Anna Tatangelo passando per Alfonso Signorini e Fausto Bertinotti. Gli ingredienti per una cerimonia da incorniciare ci sono tutti e la splendida "Valeriona" nazionale, come viene affettuosamente definita, ha svelato sul suo profilo twitter che forse arriverà in chiesa a bordo di una Lambretta:

L'addio al nubilato di Valeria Marini su Maxim – Nel frattempo, il mensile Maxim ha dedicato il numero di maggio a Valeria Marini, pubblicando in esclusiva le foto del suo addio al nubilato, circondata da giovani aitanti e all'insegna del sex appeal. Le immagini del fotografo Gianmarco Chieregato hanno mostrato la stilista e showgirl italiana in tutto il suo splendore e raggiante di felicità pochi giorni prima di convolare a nozze. L'appuntamento per i suoi amici e invitati è presso la Basilica e stando alle indiscrezioni della rivista che ha documentato l'addio al nubilato, il ricevimento avrà luogo nella Villa Piccolomini. Sarà un matrimonio all'insegna della sobrietà: nessun regalo o lista nozze, tutto sarà devoluto all'AMRI (Associazione per le Malattie Reumatiche Infantili) e alla Fondazione Artemisia.

36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views