L’aereo per Mary sulla Casa del Grande Fratello 2015, è di Giovanni: “Ti amo”
Uscito dalla Casa del Grande Fratello in occasione dell’ultima puntata, Giovanni Angiolini è tornato immediatamente al lavoro. Il dottore più sexy che abbia mai varcato la porta rossa ha lasciato dentro la Casa una persona per lui molto importante, la bella Mary Falconieri con la quale aveva iniziato una storia d’amore. Prima di uscire, Giovanni aveva già detto di essere sulla buona strada per innamorarsi di lei. Consapevole della gelosia dell’infermiera, che temeva fosse interessato alla bella Valentina Bonariva, Giovanni ha voluto far recapitare alla sua fidanzata un messaggio che non lascia spazio a equivoci. Dopo aver preso a noleggio un aereo che potesse sorvolare la Casa del Grande Fratello, ha voluto scrivere per la Falconieri un messaggio dal significato chiarissimo. “I love you, Gio” recita lo striscione recapitato nel cielo per Mary, un segnale inequivocabile del fatto che, come già aveva anticipato, il dottore si è davvero innamorato della ragazza conosciuta durante la partecipazione al reality di Canale.
Altri due aerei sulla Casa: sono per Federica e le gemelle
Sempre nella giornata di oggi, altri due aerei hanno sorvolato la Casa di Cinecittà. Uno era per Federica Lepanto, altra infermiera che sta collezionando un numero sempre maggiore di fan. Presa di mira dai compagni di gioco, è riuscita a guadagnarsi la simpatia del pubblico e a diventare la protetta di una tifoseria che diventa di giorno in giorno più numerosa. Per la Lepanto si tratta del secondo aereo. Anche questo e è stato recapitato dai fan e lo striscione fatto decollare nel cielo per lei recita: “Fede sei vera e forte, siamo con te. I fans”.
Nel pomeriggio, un terzo aereo è stato visto volare nella porzione di cielo sopra la Casa. Questa volta, però, le destinatarie sono state le gemelle Lidia e Jessica Vella, giù prese di mira dai numerosi fan di Federica. L’aereo è stato noleggiato dal nonno delle gemelle e il messaggio recapitato alle due recitava: “Juntosunofuerza J&L Nonno Nino con voi”. Felicissime le due che hanno addirittura pianto di gioia.