10 Maggio 2018
12:47

L’amica di Giulia De Lellis: “In crisi con Andrea Damante già da tempo, come l’anno scorso”

Un’amica di Giulia De Lellis prova a raccontare i motivi che hanno determinato l’allontanamento tra la celebre influencer e l’ex tronista di Uomini e Donne. “Erano in crisi già da tempo, era accaduto già lo scorso anno ma l’avevano superata”. Sfumerebbe, dunque, l’ipotesi di un tradimento da parte del deejay.
A cura di Stefania Rocco

Sembrerebbe sfumare l’ipotesi che a determinare la rottura tra Andrea Damante e Giulia De Lellis siano stati una serie di tradimenti da parte di lui, come qualcuno aveva sostenuto sui social. A raccontare che le motivazioni alla base del loro allontanamento sarebbero state altre è un’amica di Giulia che ha rilasciato un’intervista al settimanale Nuovo Tv per raccontare quanto sarebbe accaduto ai due. A spingerli a lasciarsi sarebbe stata una crisi che si trascinavano da tempo, la stessa che lo scorso anno erano giù riusciti a superare:

Perché si sono lasciati? La verità è che Giulia e Andrea erano in crisi già da tempo, nonostante le foto sui social network in cui erano abbracciati che abbiamo visto negli ultimi mesi. Lo scorso anno, per superare un altro periodo di crisi, si erano concessi una vacanza lampo a Londra, lontano dalle telecamere. Ma, a quanto pare, è servita a poco.

Le ultime dichiarazioni di Giulia

Giulia, nell’ultimo messaggio lasciato sui social, ha dichiarato di non volere mai più vedere il suo ex. Non è entrata nei dettagli dei motivi che l’avrebbero portata a lasciarlo, ma ha motivato la decisione di allontanarsi in maniera netta dal suo ex e della sua famiglia: “In questa situazione nessuno parla perché non conviene, elementare no? Se, invece, lo facessi io potrei disintegrare volti, ma non ne ho voglia. Reputo di valere di più! Damante mi rivedrà l’anno del mai, forse…ma questo lui lo sa bene, e adesso lo sapete anche voi così qualche anima bella se ne farà una ragione come presto presto ho dovuto fare anch’io”.

L’ipotesi tradimento e il like della famiglia De Lellis

Ad accreditare l’ipotesi del tradimento circolata sui social è stata la sorella di Giulia, con un like lasciato a un commento in cui un utente raccontava di sapere con certezza che Damante frequentasse altre donne all’insaputa della giovane compagna. Quel like è apparso emblematico, quasi come se si volesse andare indirettamente a confermare quanto di lui è emerso sui social. Di seguito il post che ha spinto la sorella di Giulia a esporsi:

Il teatrino che Andrea sta mentendo è vero. Fa la bella vita con altre da svariato tempo e con questo intendo che l’arrivo di Giulia non ha cambiato le sue abitudini. Con la popolarità, le ha solo affinate. Coperto dal suo amico E. e dal fotografo D., durante le serate cominciava a chiacchierare con la prescelta e poi la faceva invitare in hotel. Prima di entrare in camera, i suoi amichetti sequestravano perfino il cellulare della ragazza per evitare che facesse foto o riprese nascoste. Andrea diceva a tutte che, se avessero parlato, avrebbe agito contro di loro e le avrebbe sp***nate. Ha fatto il furbo insieme alla sua banda di compari ma il giochino si è rotto. Giulia ti sei salvata.

Giulia De Lellis annuncia: "Io e Andrea Damante ci siamo lasciati"
Giulia De Lellis annuncia: "Io e Andrea Damante ci siamo lasciati"
Andrea Damante e Giulia De Lellis si divertono insieme in un locale di Maiorca
Andrea Damante e Giulia De Lellis si divertono insieme in un locale di Maiorca
Alessandro Calabrese: "Un'amica di Giulia De Lellis, ex tronista, è andata a letto con Andrea Damante"
Alessandro Calabrese: "Un'amica di Giulia De Lellis, ex tronista, è andata a letto con Andrea Damante"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni