video suggerito
video suggerito

L’appello di Anne Hathaway alle donne: “Non vergognatevi dei chili presi in gravidanza”

A marzo, Anne Hathaway è diventata mamma del piccolo Jonathan. Durante la gravidanza ha preso diversi chili, ma per lei ciò non ha rappresentato un problema. L’attrice ha invitato le sue fan a fare altrettanto e a non provare vergogna per l’aumento di peso.
A cura di Daniela Seclì
48 CONDIVISIONI
Immagine

Nei mesi scorsi, Anne Hathaway è diventata mamma per la prima volta. L'attrice, come ogni donna, ha preso qualche chilo che poi ha fatto fatica a smaltire. In questi giorni, ha voluto fare un appello alle tante donne che la seguono sulla sua pagina Facebook e che l'ammirano.

Il 24 marzo è nato Jonathan Rosebanks Shulman. L'arrivo del piccolo ha impreziosito la relazione dell'attrice con Adam Shulman. I due si sono sposati nel 2012. Anne Hathaway è talmente felice di aver dato alla luce il piccolo Jonathan, da non voler rovinare questo momento magico, pensando ai chili di troppo accumulati durante la gravidanza.

A differenza di altre donne del mondo dello spettacolo, ossessionate dalla ricerca della perfezione fisica, Anne Hathaway ha deciso di amarsi così com'è e ha invitato le sue fan a fare lo stesso:

"Non bisogna vergognarsi di aver preso peso durante la gravidanza o in altri periodi. Non bisogna vergognarsi se perdere peso richiede più tempo del dovuto (In caso aveste intenzione di perdere peso). Non bisogna vergognarsi di crollare e arrivare a crearsi il proprio paio di shorts, perché quelli che usavate l'estate scorsa sono dannatamente troppo corti per le cosce che vi ritrovate ora. I corpi cambiano, i corpi crescono, i corpi si riducono. È tutto amore. Non lasciate che qualcuno vi dica il contrario. Pace".

48 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views