L’appello di Anne Hathaway alle donne: “Non vergognatevi dei chili presi in gravidanza”
Nei mesi scorsi, Anne Hathaway è diventata mamma per la prima volta. L'attrice, come ogni donna, ha preso qualche chilo che poi ha fatto fatica a smaltire. In questi giorni, ha voluto fare un appello alle tante donne che la seguono sulla sua pagina Facebook e che l'ammirano.
Il 24 marzo è nato Jonathan Rosebanks Shulman. L'arrivo del piccolo ha impreziosito la relazione dell'attrice con Adam Shulman. I due si sono sposati nel 2012. Anne Hathaway è talmente felice di aver dato alla luce il piccolo Jonathan, da non voler rovinare questo momento magico, pensando ai chili di troppo accumulati durante la gravidanza.
A differenza di altre donne del mondo dello spettacolo, ossessionate dalla ricerca della perfezione fisica, Anne Hathaway ha deciso di amarsi così com'è e ha invitato le sue fan a fare lo stesso:
"Non bisogna vergognarsi di aver preso peso durante la gravidanza o in altri periodi. Non bisogna vergognarsi se perdere peso richiede più tempo del dovuto (In caso aveste intenzione di perdere peso). Non bisogna vergognarsi di crollare e arrivare a crearsi il proprio paio di shorts, perché quelli che usavate l'estate scorsa sono dannatamente troppo corti per le cosce che vi ritrovate ora. I corpi cambiano, i corpi crescono, i corpi si riducono. È tutto amore. Non lasciate che qualcuno vi dica il contrario. Pace".