3 Maggio 2015
18:05

Il Principe Harry è lontano dalla Royal Baby: “Non vedo l’ora di vederla”

“È meravigliosa. Devo assolutamente vederla”. Sono le prime dichiarazioni del principe Harry che non ha potuto assistere alla nascita della Royal Princess perché ancora in Australia per una serie di impegni.
A cura di G.D.

"È meravigliosa. Devo assolutamente vederla". Sono le prime dichiarazioni del principe Harry che non ha potuto assistere alla nascita della Royal Princess perché ancora in Australia per una serie di impegni. Sull'account ufficiale di Kensington Palace si può leggere anche della soddisfazione e dei ringraziamenti che William e Kate hanno espresso per tutti quanti, in queste ore, stanno dedicando la propria attenzione alla nascita della loro secondogenita. Charlotte o Alice, questi i nomi più accreditati, mentre in molti sognano che si possa chiamare proprio Diana.

Intanto l'ex fratello scapestrato di William è ancora in Australia per questo periodo di addestramento con le milizie locali (prima era stato invece a visitare le strutture di accoglienza e di cura per i bambini disabili). Ha fatto ritorno in Inghilterra per un breve periodo a fine aprile, poi è ritornato in Australia per restarci almeno un altro paio di settimane, nella migliore delle ipotesi. La Royal Princess potrebbe conoscerla anche quando questa avrà già compiuto un mese.

Lui nel frattempo ha voluto salutarla con un tweet attraverso il profilo ufficiale di Kensington Palace.

Anche Obama e Michelle hanno salutato la Royal Baby

Tra i tanti auguri ufficiali arrivati alla Famiglia Reale ci sono anche quelli di Barack Obama e della sua First Lady, Michelle. Del resto la nascita della piccola ha catalizzato l'attenzione dei media di tutto il mondo.

Michelle ed io siamo felici di congratularci con il Duca e la Duchessa di Cambridge, con sua Maestà la Regina e la Famiglia Reale e tutti gli abitanti del Regno Unito per la nascita della Principessa Reale. A nome del popolo americano, auguriamo al Duca e alla Duchessa e al loro figlio George tanta gioia e felicità, in occasione del nuovo membro della loro famiglia.

Il principe Harry forse non vedrà il royal baby prima che abbia compiuto un mese di vita
Il principe Harry forse non vedrà il royal baby prima che abbia compiuto un mese di vita
Il Principe Carlo spera che il Royal Baby sia... femmina
Il Principe Carlo spera che il Royal Baby sia... femmina
Charlotte Elizabeth Diana, scelto il nome della Royal Baby
Charlotte Elizabeth Diana, scelto il nome della Royal Baby
36.031 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni