L’appello di Nina Moric: “Vi prego ridatemi Carlos, non sta bene. Fabrizio Corona è dalla mia parte”
Nina Moric continua a lottare per ricongiungersi al figlio Carlos Maria. Sulle pagine del settimanale ‘Chi', la modella ha rivolto un appello ai giudici, invitandoli a rivedere la decisione di affidare il ragazzo alla signora Gabriella, la nonna paterna. Anche Fabrizio Corona sarebbe dalla parte della quarantunenne.
Carlos Maria Corona ha bisogno di sua madre
Nell'aprile 2015, i giudici hanno tolto a Nina Moric l'affidamento di Carlos. Il figlio che la modella ha avuto da Fabrizio Corona è stato affidato alla signora Gabriella, la nonna paterna. Da allora, si è ridotto drasticamente il tempo che la Moric può trascorrere con il quindicenne. Si parlerebbe di un'ora e mezza alla settimana. Nina ha rivolto un appello disperato ai giudici:
"Vi prego ridatemi mio figlio Carlos. Non sta bene, ha bisogno di sua madre. Da quando ci hanno separati, sono passati ormai tre anni, Carlos ha chiuso con l'affetto, si è dissociato dalle emozioni perché non vuole soffrire più. Il distacco da me è stato il più grande dolore della sua vita. E anche della mia".
La posizione di Fabrizio Corona
Nina Moric non si arrende. È pronta a tutto pur di riunirsi con suo figlio. Anche se la battaglia sarà lunga e dolorosa, la modella non smetterà di combattere. Secondo quanto dichiara, anche Fabrizio Corona sarebbe d'accordo a far tornare Carlos tra le braccia di sua madre. La quarantunenne non si spiega perché Gabriella Corona non si faccia da parte:
"L'atrocità di quello che mi stanno facendo non ha limiti e io non smetterò mai di combattere per mio figlio perché sono sua madre e lo amo più della mia vita, voglio solo che torni a casa sua. Questo massacro deve finire, c'è un bambino che soffre per colpa di un sistema che ha fatto i calcoli sbagliati. Non porto rancore verso Gabriella Corona, ma come fa una madre a fare la guerra a un'altra madre? Se fosse stato vivo il padre di Fabrizio, Vittorio Corona, si sarebbe vergognato di quello che mi stanno facendo, lui era un grande uomo. Persino Fabrizio ha detto: ‘Lasciate Carlos a Nina, è una buona madre’. Mi conosce e ritiene che nostro figlio debba tornare da me".
Nina Moric non voleva che Luigi Mario Favoloso partecipasse al ‘Grande Fratello 2018'
Infine, la modella ha accennato al suo rapporto con Luigi Mario Favoloso. Nel corso della terza puntata del ‘Grande Fratello 2018', Barbara D'Urso ha comunicato al gieffino che Nina Moric lo ha lasciato. Sulle pagine del settimanale di Alfonso Signorini, la donna ha spiegato che non era d'accordo con la partecipazione di Favoloso al reality di Canale5:
"Non ero d'accordo. Se dici d'amare una donna non la lasci sola in un momento come questo, ma esiste il libero arbitrio. Non andrò in tv per nessuna cifra, questa volta mi tiro fuori. Esiste una cosa che si chiama dignità e che viene prima di tutto. Favoloso ha scelto di fare il GF anziché stare di fianco a me, non avevo bisogno di una persona che sceglie il GF in luogo della sofferenza. Io faccio la mia vita, lotto per mio figlio, lavoro: quando mi riportano quello che fa nella Casa è lo spunto per capire chi sia veramente questa persona. Quindi in bocca al lupo".