Grande Fratello 2018
30 Aprile 2018
23:47

Grande Fratello 2018, Luigi Mario Favoloso: “Nina Moric mi ha lasciato? Va bene così”

Nel corso della terza puntata del ‘Grande Fratello 2018’, Luigi Mario Favoloso ha appreso che Nina Moric lo ha lasciato. Il gieffino, poi, si è rifiutato di telefonare alla modella quando Barbara D’Urso gli ha dato la possibilità di farlo.
A cura di Daniela Seclì
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello 2018

Nel corso della terza puntata del ‘Grande Fratello 2018‘, trasmessa lunedì 30 aprile, Luigi Mario Favoloso è venuto a sapere che Nina Moric l'ha lasciato. Il gieffino l'ha presa con filosofia e si è rifiutato di chiamare la modella quando Barbara D'Urso gli ha dato la possibilità di farlo.

Luigi Mario Favoloso ammette di essere attratto da Patrizia Bonetti

Un video ha mostrato la complicità tra Patrizia Bonetti e Luigi Mario Favoloso. La gieffina ha ammesso: "È una persona con cui ho legato molto, che mi è stata molto vicina, è un ragazzo che mi piace. Non ho problemi a dirlo. Che ci sia un'attrazione tra me e lui credo che sia innegabile". Anche Luigi Mario Favoloso ha confermato di avere una certa chimica con Patrizia. Quindi ha aggiunto: "La mia è una questione di rispetto, è giusto di certe cose parlarne fuori. Rispetto per Nina, per la sua famiglia, per la mia famiglia, per suo figlio. Rispetto e basta".

Luigi Mario Favoloso apprende che Nina Moric lo ha lasciato

Luigi Mario Favoloso si è recato in confessionale. Barbara D'Urso gli ha fatto sapere che Nina Moric si è espressa in questi giorni. Lui ha commentato: "Credo che me ne abbia dette di tutti i colori e non avrebbe tutti i torti". Sullo schermo sono apparsi i messaggi in cui la modella si dice delusa da lui e gli chiede di starle lontano. Nell'ultimo dei messaggi, pubblicato solo poche ore prima della diretta, Nina Moric ha chiarito di averlo lasciato:

"L’amore a volte perde, ma non è l’amore in sé a perdere, ma tutto ciò che c’è di cornice. Ho perso la fiducia, mi hai mancato di rispetto e così abbiamo perso noi. E mi piace pensare che forse eravamo le persone giuste al momento sbagliato. E avrai altre braccia che ti stringeranno, altri occhi che ti guarderanno e conosceranno i tuoi punti deboli. Mi mancheranno le nostre litigate, le nostre risate, le nostre passioni, le nostre conversazioni. Mi mancheranno tanto i nostri viaggi mai scontati, la nostra Siria. Quattro anni pieni di sogni, svaniti in un attimo. E tutto questo lo sto dicendo con amore. Con tutto l’amore che ci siamo promessi ma tu ti sei dimenticato e hai perso…Qui eravamo a Damasco, io ci tornerò perché lì sai solo tu cosa abbiamo capito, che la felicità non è il successo e non sono i soldi. Ciao Favs. Nina".

La reazione di Luigi Mario Favoloso

Luigi Mario Favoloso ha dichiarato che si aspettava questa reazione da parte di Nina Moric e ha anche spiegato i motivi che hanno creato delle tensioni nel loro rapporto nell'ultimo anno: "Me lo aspettavo onestamente. È brutto da dire però io mi sono accorto che mancavano alcune cose nel nostro rapporto. Al di là dell'attrazione fisica, Patrizia mi ha dato delle attenzioni che da un po' mi mancavano, mi ha detto delle cose che da un po' non mi sentivo dire. Mi dispiace tantissimo perché non doveva andare così, ma non ne sono pentito. Mi ha lasciato? Va bene così. Patrizia non c'entra nulla. Io spero di parlarci fuori. La decisione l'ha presa lei. Mi dispiace e mi ferisce, però qui ho capito che il modo di impostare il rapporto non è quello che abbiamo fatto io e lei". Sentendo l'ultimo messaggio di Nina Moric, però, ha trattenuto a stento le lacrime. Barbara D'Urso ha dato la possibilità a Luigi di chiamare la sua compagna. Favoloso si è rifiutato di farlo:

"Le parole di Nina sono parole importanti che da lei non mi aspettavo perché nell'ultimo periodo c'erano tante difficoltà. Per più di un anno ha dimenticato cosa significa dare attenzione a una persona. Io ora non me la sento di telefonarle. Perché tante cose doveva dimostrarmele non scriverle su Facebook. Uscirò da qui senza fare un determinato errore e poi ne parleremo fuori".

284 contenuti su questa storia
Audrey, Angela, Erica e Daniele nel ranch del Grande Fratello 2019
Audrey, Angela, Erica e Daniele nel ranch del Grande Fratello 2019
10.931 di Mediaset
Walter Nudo deve vincere il Grande Fratello 2018 secondo i lettori di Fanpage.it
Walter Nudo deve vincere il Grande Fratello 2018 secondo i lettori di Fanpage.it
Grande Fratello Vip 2018, Francesco Monte imita Giulia Salemi
Grande Fratello Vip 2018, Francesco Monte imita Giulia Salemi
3.738 di Mediaset
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni