10 Febbraio 2012
15:14

L’arma “Baldan Bembo” contro Guendalina e Arianna [VIDEO]

Guendalina Tavassi e Arianna David sono le protagoniste del primo momento trash dell’Isola dei Famosi 2012: spintoni, parolacce, confronti accesi e poche buone maniere. Il tutto moderato dal sapiente conduttore Nicola Savino, che non sta al gioco e dice basta alla tv trash.
A cura di Eleonora D'Amore
http://http://www.youtube.com/watch?v=pdfZzsQFLZQ
guendalina-e-arianna-david

Non poteva mancare il momento trash, era d'obbligo anche all'isola dei Famosi 2012. E' come se non si riuscisse a rendere credibile un reality senza la giusta dose di spintoni, parolacce, litigi in diretta ed insulti gratuiti. Stavolta però ci ha pensato il buon Nicola Savino a mediare il tutto, usando l'arma segreta del brano "L'Amico è" di Dario Baldan Bembo sia per censurare il litigio accesso tra Guendalina Tavassi e Arianna David, sia per bloccare i successivi scontri sulla playa degli Eletti. Andiamo per gradi: in pratica lo scenario è uno dei soliti, ormai siamo anche abituati a vedere Guendalina provocare nel cuore della notte o alle prime luci del mattino (ricorderete sicuramente i continui litigi con Pietro Titone per gli schiamazzi notturni) e siamo altrettanto abituati a vedere l'atteggiamento combattivo dell'ex Miss Italia Arianna David. Quando però all'improvviso lo studio si accende nel vedere le scene dello spintone alla Tavassi a seguito di ripetute provocazioni verbali, il mattatore Savino non ci sta, riprende subito le redini in mano della situazione e le zittisce, raccomandando ad entrambe di non cadere in queste "vaiassate" a lui poco gradite, così come a gran parte dei presenti. Di fronte al timido tentativo di difesa della romana, che esclama "ma mica siamo in una casa di riposo!", il conduttore non si fa trovare impreparato e l'ammonisce prontamente, sottolineandole il tentativo fuori luogo di "sfruguliare" la David mentre dormiva. Appena terminato il sermone, non le risparmia nemmeno alla rivale, alla quale ricorda che non è stato certo cosa buona e giusta spintonare la sua compagna di viaggio.

“Torna tutto indietro Guendalina, ricordalo!”
Arianna David a Guendalina
Grandi applausi dallo studio e sospiro di sollievo dei telespettatori, per una volta difesi e tutelati contro le ennesime sceneggiate da reality. E non è finita qui. Nicola Savino si è fatto anche portavoce di una punizione sollenne, partita dal cuore della produzione contro la cattiva condotta di Arianna David, rea di aver alzato le mani più di una volta durante lo scontro verbale proseguito a suon di offese e parolacce (debitamente censurate). Punizione mancata a fronte di una punizione ben più grave, ovvero l'eliminazione definitiva dall'Isola dei Famosi 2012 nella nomination con Alessandro Cecchi Paone, già a sua volta eliminato a mezzo televoto ed esiliato dall'Isola degli Eroi. "Torna tutto indietro Guendalina, ricordalo", così si è congedata l'ex Miss dall'ex concorrente del Gf11, sollevando un bel mucchio di sabbia con un passo alquanto sostenuto e nervoso. Sarà anche vero ma per il momento l'unica che è tornata indietro è lei e stavolta l'ha fatto senza l'indignato scuotere di capo del pubblico "sovrano". Onore a Savino e benvenuto al nuovo spirito goliardico dei reality.

Guendalina crolla dopo lo spintone di Arianna David [VIDEO]
Guendalina crolla dopo lo spintone di Arianna David [VIDEO]
Arianna Cleri vince Io Canto 3 [VIDEO]
Arianna Cleri vince Io Canto 3 [VIDEO]
Guendalina e Angelica di nuovo amiche: il video che lo dimostra
Guendalina e Angelica di nuovo amiche: il video che lo dimostra
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni