Filippa Lagerback conferma che il Grande Fratello Vip ha contribuito a rendere ancor più speciale il rapporto con Daniele Bossari. Superate le voci di crisi, rivelatesi infondate vista l’unità dimostrata in questo periodo, la conduttrice svedese dichiara che il rapporto con il compagno si sarebbe rafforzato ancor di più dopo questa priva che li costringe a stare lontani. Intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni, Filippa racconta proprio l’amore per Daniele

Mi sono innamorata di lui ancora di più, mi batte il cuore come se avessi 15 anni. Daniele è riservatissimo ma ha vinto nella sfida di mostrarsi 24 ore su 24 per ciò che è, una persona onesta, trasparente, con dei valori. Se farei anch’io il GF? Preferirei fare L’isola dei famosi, ho bisogno di vedere l’orizzonte. Chiusa in Casa no.

La dedica per il compleanno.

Non è la prima volta che la Lagerback parla del suo compagno nell’ultimo periodo. Concentrata nell’osservare la sua vita all’interno della Casa, Filippa ha voluto fargli arrivare una lettera attraverso il Grande Fratello che Bossari sta gelosamente conservando a testimonianza dell’amore che li lega. Qualche giorno fa, mentre nella Casa si festeggiava il compleanno di Daniele, la compagna decise di scrivergli qualche riga sui social per poter festeggiare a modo suo, anche se a distanza, quella data tanto importante.

Filippa difende il compagno da Jeremias.

Filippa è stata in prima linea anche quando, qualche giorno fa, Daniele si è trovato al centro del fuoco incrociato aperto nella Casa del GF Vip. Dopo le sue rivelazioni a proposito della lista di Ignazio Moser, Bossari s è attirato le critiche dei compagni e una, feroce, da parte di Jeremias Rodriguez che ha dichiarato di voler “risolvere fuori questa cosa”. Preoccupata, la Lagerback ha allertato la redazione del reality.

La sorpresa di Stella Bossari.

Nel corso dell’ultima puntata del Gf Vip andata in onda, poi, ha voluto che la figlia Stella facesse una sorpresa al padre. La giovane, splendida 14enne che ha attirato l’attenzione del pubblico, si è presentata di fronte alla porta della Casa all’insaputa di Daniele che se l’è improvvisamente ritrovata di fronte sciogliendosi in lacrime. “È la mia Stella, la persona che amo di più al mondo” ha dichiarato intenerito di fronte al pubblico rimasto estasiato a guardarlo.