video suggerito
video suggerito

L’enorme tatuaggio di Asia Argento, 25 ore di lavoro per realizzarlo

Asia Argento sfoggia il suo ultimo colpo di testa: un enorme tatuaggio che le adorna il collo e che raffigura una vistosa collana.
A cura di Stefania Rocco
54 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Ha dimensioni imponenti l’ultimo tatuaggio sfoggiato da Asia Argento. L’ex compagna di Morgan ha deciso d’ingrandire la sua già ben nutrita collezione di tattoo con un’ultima opera d’arte. Su Instagram, l’attrice ha pubblicato un video in cui mostra la sua nuova collana finta che le copre la parte superiore del petto. Fiera, ha ammesso che per realizzare il tatuaggio in questione ci sarebbero volute ben 25 ore. La figlia del famoso re del cinema horror si è sottoposta a questa massacrante seduta pur di ornare una delle poche parti del suo corpo rimaste libere dall'inchiostro. Tornata single dopo la fine della relazione con Max Gazzè, Asia ha preferito convogliare l’attenzione su se stessa piuttosto che sull'universo maschile. Dal punto di vista sentimentale non c’è alcuna novità, quelle riguardano soprattutto lo stile che Asia ha pensato bene di unicizzare. L’enorme collana che sfoggia sul petto si va ad aggiungere all’altra mega creazione che da qualche tempo le adorna il fianco. Felice dell’ultimo acquisto, ha cinguettato via Twitter:

Dopo 25 ore di lavoro credo che il tatuaggio sia finito.

A metà tra una collana e una decorazione gotico-romantica, il tatuaggio a bella mostra di sé sul petto della regista. Sarà difficile nasconderlo qualora le venisse a noia. Per farlo, Asia sarebbe costretta a indossare solo maglioni a collo alto e indumenti che non prevedono alcun tipo di scollatura. In quel caso, però, i fan sarebbero privati della vita del suo meraviglioso decolleté e quello sì che sarebbe un problema.

54 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views