L’ex fidanzata di Lorenzo Riccardi è Alessandra Pepe, modella con la quale è finita da un anno
Prima di Sara Affi Fella e Nilufar Addati, nel cuore di Lorenzo Riccardi c’è stata un’altra donna bellissima: si tratta di Alessandra Pepe, modella 23enne che lo stregò poco dopo la conclusione della sua partecipazione al trono di Ludovica Valli. Mora, sarda e dotata di un fisico statuario, Alessandra vive e lavora a Torino. Lavora come modella e influencer, sfruttando la popolarità acquisita sui social. Tra le altre cose, Alessandra è una ballerina.
La storia con Lorenzo Riccardi
La conoscenza con Lorenzo risale all’agosto del 2016, all’epoca in cui i due si incontrarono per la prima volta. La loro storia d’amore fu ufficializzata immediatamente attraverso i social network. L’ultimo bacio social fu pubblicato nel gennaio del 2017, data in cui presumibilmente è finita la loro storia. Alessandra, nemmeno oggi che Lorenzo ha acquisito popolarità, ha raccontato i dettagli della loro storia, benché sui social le facciano spesso domande che mirano a scoperchiare curiosità sul conto del corteggiatore più ambito dell’attuale trono rosa di Uomini e Donne.
Lorenzo diviso tra Nilufar e Sara
Le ultime anticipazioni di Uomini e Donne relative alla puntata registrata oggi vedono Lorenzo nuovamente confuso. Dopo essersi dichiarato per Nilufar e aver successivamente baciato Sara, il corteggiatore è tornato a dirsi confuso. Ha probabilmente bisogno di più tempo per chiarirsi le idee e decidere su quale delle due troniste puntare la sua attenzione. Sara lo prende dal punto di vista fisico, mentre a Nilufar lo lega un’attrazione mentale. Entrambe, però stanno cercando di fare il possibile per accaparrarselo.