L’ex gieffina Monica Riva contro il Grande Fratello: “Come topi in gabbia”
Tra i tanti ex concorrenti del Grande Fratello c'è anche la giunonica Monica Riva, attualmente nel cast di Un Posto al Sole nel ruolo della super vamp Ramona. In passato la Riva è stata tra le dive del Bagaglino e vanta un flirt con Marco Castoldi, in arte Morgan. In una recente intervista rilasciata al settimanale "Nuovo" ha criticato duramente il reality show in cui ha partecipato e ha anche affermato di essere dispiaciuta per la vicenda di gossip che vede protagonista il suo ex Morgan, trascinato in tribunale da Jessica Mazzoli. Come altri suoi colleghi del GF, che oggi si raccontano in diverse interviste, alcune delle quali rilasciate anche a noi di Gossip Fanpage (troverete qui le Storie di ex gieffini), anche la Riva non ha speso parole positive nei confronti del format tv. Non ci sta ad essere definita ex gieffina:
L'etichetta di ex gieffina non me la sono tolta di dosso, semplicemente perché non l'ho mai avuta. I pregiudizi sono ancora tanti, purtroppo, ma è normale che sia così. La maggior parte dei concorrenti vuole lavorare in tv o al cinema e, il più delle volte, non ha mai frequentato neanche un corso di dizione. A me non è successo di essere snobbata perché ho scelto una strada diversa, svincolata dall'immagine del programma. Uscita dalla Casa, infatti, ho evitato le offerte di guadagno facile: per esempio, non ho mai fatto serate a pagamento in discoteca. Per me il Gf non è stata una bella esperienza, essere come topi in gabbia non piace a nessuno.
"Se avessi potuto, sarei stata vicino a Morgan" – Famosa anche per una storia vissuta con Morgan diversi anni fa, l'attrice ha detto la sua sulla rottura tra il musicista e Jessica Mazzoli:
Mi dispiace davvero molto per Morgan. Se avessi potuto, gli sarei stata vicino perché posso immaginare quanto sia doloroso il momento che sta vivendo. Volendogli bene, sicuramente mi auguravo per lui che la storia andasse avanti.