26 CONDIVISIONI

L’ex gieffino Ferdinando Giordano, dopo la tv il debutto a teatro

Protagonista di una delle ultime edizioni del Gf, Ferdinando Giordano dichiara in un’intervista di volersi dedicare pienamente alla carriera d’attore. Non vorrei fare un film come Ferdinando del Gf, ma imparare davvero questo mestiere.
A cura di Andrea Parrella
26 CONDIVISIONI
Immagine

Ecco un altro ex gieffino che sceglie la strada dell'arte per continuare  il suo percorso e svincolarsi dal peso di un'etichetta ingombrante e difficilmente smaltibile. E se nelle ultime settimane stiamo andando a scoprire quale destino si stanno procacciando gli ex concorrenti del Grande Fratello, oggi scopriamo quello cui aspira Ferdinando Giordano, protagonista di una delle edizioni più recenti del format, fermo oramai da un anno, pronto però a ripartire sotto la guida di Alessia Marcuzzi, il prossimo autunno.

Sarà il teatro il futuro di Ferdinano Giordano, che ha appunto scelto di intraprendere una scuola di recitazione e dizione della durata di tre anni che dovrebbe portarlo a recitare su un palco con autorevolezza. O per lo meno è questo il suo proposito: "Sto seguendo dei corsi che mi terranno impegnato per tre anno. Sono una persona molto autocritica e spero di poter migliorare le mie doti d'attore studiando dizione e interpretazione". E la sua volontà di scrollarsi un marchio di dosso si manifesta in tutta la sua evidenza quando in qualche modo limita le sue pretese nell'immediato, rimandandole purché arrivino per i meriti, non per il titolo: "Non voglio debuttare subito in un film come Ferdinando del Grande Fratello, prima vorrei imparare questo mestiere".

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views