3 Aprile 2016
21:40

L’intervista di George Clooney sulle nozze con Amal, lui tuona: “È stata inventata”

L’intervista esclusiva di George Clooney sul matrimonio con Amal Alamuddin pubblicata dal tabloid “Hello” sarebbe falsa. Lo denuncia l’attore e il magazine, preso atto dell’accaduto, si è scusato.
A cura di Stefania Rocco

Pochi giorni fa il tabloid “Hello” ha pubblicato un’intervista esclusiva presumibilmente rilasciata da George Clooney. Nell’intervista si parlava delle nozze tra il divo hollywoodiano e l’avvocato Amal Alamuddin, l’unica donna che sia riuscita nel tentativo di infilare un anello al dito allo scapolo d’oro di Hollywood. Tra le frasi attribuite al divo si leggeva: “Basta non stare mai separati per più di una settimana”. Quell’intervista esclusiva, però, non sarebbe mai stata rilasciata ed è lo stesso Clooney a dichiararlo. Intervistato, questa volta sul serio, da “The Guardian” l’attore ha spiegato di non aver mai pronunciato quelle frasi a proposito della sua storia d’amore:

Non ho mai rilasciato un'intervista a Hello. Le dichiarazioni che mi sono state attribuite sono completamente false. Mi è successo diverse volte di essere mal interpretato ma un'intervista esclusiva completamente inventata è una grande novità. Una tendenza che mi preoccupa molto.

Il tabloid Hello, normalmente considerata una fonte attendibile, ha spiegato di aver acquistato quell’intervista da un’agenzia di stampa, credendola reale. I responsabili si sono quindi scusati con Clooney per l’accaduto.

Il matrimonio tra George Clooney e Amal Alamuddin

Clooney non ha mai parlato molto volentieri della sua vita privata. Proprio recentemente ha ottenuto un risarcimento per le foto con Elisabetta Canalis, scattate all’epoca della loro storia d’amore e presumibilmente rubate. Anche nel corso della sua storia con Amal l’attore è sempre stato attento a non divulgare troppe notizie sul suo conto. George ama proteggere la sua privacy, tanto che la notizia del matrimonio con il noto avvocato è stata pubblicata solo quando l’evento non ha potuto più essere nascosto. Per tutto il resto. George e Amal preferiscono non rilasciare interviste legate alla loro storia d’amore, soprattutto quando l’argomento di discussione verte intorno alla gravidanza – non ancora arrivata – della Alamuddin.

George Clooney:
George Clooney: "Amal non è incinta e non stiamo divorziando. Mi attrae perché è buffa"
George Clooney e Amal Alamuddin: è amore a Cannes 2016
George Clooney e Amal Alamuddin: è amore a Cannes 2016
97.884 di Spettacolo Fanpage
"Minacce di morte ad Amal Alamuddin, George Clooney aumenta le misure di sicurezza"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni