16 Luglio 2011
00:21

L’ipotesi di Giulia: “Alessio potrebbe essere stato spinto a lasciarmi”

La rottura tra Giulia Montanarini e Alessio Lo Passo è ormai ufficiale. La coppia, recentemente uscita da Uomini e Donne, ha già deciso di dirsi addio e oggi, a distanza di qualche settimana dalla notizia, è l’ex tronista a raccontare la sua versione dei fatti.
A cura di Stefania Rocco
Giulia Montanarini

Giulia e Alessio si sono lasciati e questa ormai, nonostante le continue conferme e smentite, è una realtà. Innamoratisi l’uno dell’altra a Uomini e Donne, non sono riusciti a resistere di fronte alle diversità caratteriali uscite allo scoperto una volta abbandonato il programma e di fronte alle quali, alla fine, non sono riusciti a reggere. Si tratta, probabilmente per entrambi, di un momento particolarmente difficile. Belli e innamorati, erano stati i primi a credere nel loro rapporto, convinti che insieme avrebbero saputo colmare il vuoto che separa i loro mondi.

E invece, a distanza di poco più di un mese, si sono dovuti arrendere di fronte all’evidenza del fallimento: la Montanarini e Alessio non sono riusciti a portare avanti la loro storia. Oggi, è la stessa Giulia a raccontare a Visto la sua versione dei fatti, un racconto amaro che cerca di fornire un quadro quanto più possibile chiaro della situazione attuale e che non risparmia al suo ormai ex fidanzato la sua parte di responsabilità. Ecco che cosa ha raccontato l’ex tronista:

In questo rapporto ce l’ho messa tutta ma non posso obbligare Alessio ad amarmi. Purtroppo, è un immaturo. Prima diceva di amarmi, poi ritrattava per poi fare marcia indietro e tornare da me. Alla fine, è stato lui a liquidarmi. Ammetto di aver pianto moltissimo a causa sua. Pensavo che la nostra fosse una favola tanto che avevamo già visto la casa che da lì a poco avremmo condiviso. Non so che cosa gli sia preso ma sono una donna di 35 anni e non voglio essere pesa in giro. Mi ha lasciata attraverso una telefonata per poi chiarire le sue motivazioni su Facebook. Forse gli hanno fatto il lavaggio del cervello, consigliandogli di lasciarmi perché senza di me avrebbe fatto molte più cose. Mi è cascato il mondo addosso: 24 ore prima di lasciarmi, aveva detto di amarmi. Gli ho detto che era un uomo senza principi, senza desiderio e senza voglia di vivere. Merito un uomo con gli attributi. Lui si è dimostrato un immaturo.

Il sogno di avere un figlio da Alessio, dunque, si è trovato a scontrarsi contro la dura realtà: non erano fatti per stare insieme, come Claudia Montanarini aveva già preventivato, e alla fine si sono dovuto arrendere di fronte all’evidenza.

Giulia e Alessio

Giulia, com’è comprensibile che sia, dimostra di essere particolarmente amareggiata da questo atteggiamento, avanzando perfino l’ipotesi che sia stato qualcun altro a consigliargli di lasciarla perché, da single, avrebbe certamente raccolto un successo maggiore. Fatto sta che Alessio, dopo aver smentito la separazione dalla Montanarini, ha improvvisamente deciso di farla finita con lei, poco dopo averle detto di amarla, quantomeno stando alla dichiarazione della ragazza. Che cosa è accaduto, dunque, perché cambiasse idea così velocemente?

Giulia e Alessio si sono lasciati a un mese dalla scelta
Giulia e Alessio si sono lasciati a un mese dalla scelta
Uomini e Donne anticipazioni: Alessio critica Giulia Montanarini
Uomini e Donne anticipazioni: Alessio critica Giulia Montanarini
Alessio Lo Passo smentisce la rottura con Giulia:
Alessio Lo Passo smentisce la rottura con Giulia: "era solo un litigio"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni