L’ironia di Elisabetta Canalis sulla rissa con Mehcad Brooks
Non ne può più di tutti i gossip circolati sul suo conto la bella Elisabetta Canalis che ha finalmente compreso che l’unico mezzo per combattere il pettegolezzo è l’ironia. La showgirl ormai trapiantata in America si è trovata di nuovo al centro della cronaca rosa per una presunta rissa che l’avrebbe vista contrapposta al fidanzato Mehcad Brooks. Tra loro, spintoni e parolacce che avrebbero messo in allarme i vicini di casa della bella ex fidanzata di George Clooney, pronti a raccontare alla stampa che tra loro le cose non starebbero andando per il verso giusto.
Elisabetta e Mehcad ne ridono su Twitter
La giovane, che solo recentemente si è sfogata su Twitter divertendosi a enumerare con allegria tutte le cattiverie circolate sul suo conto, si affida di nuovo al celebre social network per smentire quanto accaduto e, questa volta, lo fa grazie all’aiuto del suo nuovo fidanzato che ha deciso di darle man forte onde evitare che un pettegolezzo tanto poco elegante passasse poi per realtà. Su Twitter, i due si sono divertiti a commentare questa presunta lite, comportandosi come una coppia perfetta, al riparo da ogni indiscrezione legata al gossip.
Elisabetta, ad esempio, ringrazia i vari blog senza i quali, poverina, non riuscirebbe mai a sapere che cosa accade nella sua vita privata e Mehcad rincara la dose perché, grazie all’ultimo pettegolezzo, ha improvvisamente scoperto di avere il dono dell’ubiquità che gli consente di essere in bue posti nello stesso momento: a casa, a litigare con la bella Elisabetta e lontano impegnato nel suo lavoro.
Chiude questa divertita conversazione la Canalis che aggiunge di non avere mai pensato di sprecare una delle sue preziosissime scarpe per utilizzarla come arma improvvisata. Un duo meglio assortito non l’avevamo trovato nemmeno ai tempi di Clooney. Brooks, oltre a essere splendido dal punto di vista fisico, dimostra anche di saper essere divertente e di essere pronto a scendere in campo per difendere la Canalis. Che per la showgirl italiana sia finalmente la volta buona?