11 Maggio 2017
23:14

L’ultima cena tra Antonella Mosetti e Gennaro: “È finita, Asia mi consiglia uomini più grandi”

È finita tra Antonella Mosetti e Gennaro Salerno. A confermarlo è la showgirl, che precisa: “Quando ho visto che accanto non avevo la persona adatta a me ho deciso di andare avanti per la mia strada”.
A cura di Stefania Rocco

La storia d’amore tra Antonella Mosetti e Gennaro Salerno è giunta al capolinea. Il settimanale Novella 2000 documenta l’ultima cena a Roma tra la showgirl e l’ex fidanzato, lo stesso del quale si diceva pazza all’epoca in cui accettò di entrare a far parte del cast del Grande Fratello Vip. Tra i due è evidente la tensione, legata alla decisione di prendere strade diverse. È la stessa showgirl a raccontare i motivi della separazione e a precisare che sarebbe stata lei a mettere la parola fine al loro rapporto:

Sono single da poco, anche se la storia era finita già da prima. Io non sono drastica, prima di arrivare a una chiusura ci metto sempre un po'. Quando ho visto che accanto non avevo la persona adatta a me ho deciso di andare avanti per la mia strada. Ho quarant'anni e dunque di perdere tempo non ho voglia… nè, appunto, tempo.

Con Gennaro, 30enne residente a Londra, Antonella sembrava fare sul serio. A pesare sulla decisione di lasciarsi sarebbe stata l’incompatibilità tra i loro stili di vita:

Al di là del fatto che non era sempre facile raggiungerlo a Londra, dove vive e lavora, avevamo esigenze diverse. Io ho una figlia, Asia, dal mio ex marito Alex Nuccetelli, e quindi delle responsabilità. Io sono una donna, non una ragazzetta e se accanto a me c'è una persona che non mi dà quello di cui ho bisogno me ne vado.

Asia Nuccetelli: “Dopo Montano è stata una catastrofe totale”

Asia Nuccetelli, unica figlia di Antonella, avrebbe consigliato alla madre di puntare su uomini più grandi:

Sulle mie situazioni amorose ride. Dice sempre che dopo Aldo Montano per me stata una catastrofe dopo l'altra. Lei mi rimprovera il fatto di dare troppo a persone che non se lo aspetterebbero mai, e quindi vanno in confusione. E mi consiglia di puntare su uomini più grandi.

Antonella aveva già raccontato il grande amore per lo schermidore, l’uomo che pensava potesse essere quello della sua vita. Anche la figlia Asia è d’accordo e rimprovera scherzosamente alla madre di aver collezionato un disastro dietro l’altro dal momento della loro separazione.

Antonella Mosetti e Gennaro Salerno si sono lasciati, è finita a due mesi dal GF Vip
Antonella Mosetti e Gennaro Salerno si sono lasciati, è finita a due mesi dal GF Vip
Antonella Mosetti e Gennaro Salerno sono tornati insieme, la showgirl: "Ti amo"
Antonella Mosetti e Gennaro Salerno sono tornati insieme, la showgirl: "Ti amo"
Antonella Mosetti: "Con Bettarini fu una bella vacanza. Montano? L'ho lasciato io"
Antonella Mosetti: "Con Bettarini fu una bella vacanza. Montano? L'ho lasciato io"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni