28 Dicembre 2015
19:36

L’ultimatum di Teresa Cilia a Salvatore: “Il 2016 dovrà essere l’ultimo anno da fidanzati”

Teresa Cilia mette alle strette il fidanzato Salvatore Di Carlo. L’ex tronista sogna il matrimonio e si premura di farglielo sapere con la dovuta chiarezza: “Che il 2016 sia l’ultimo anno da fidanzati”.
A cura di Stefania Rocco

Hanno cercato lavoro per mesi dopo la fine della loro esperienza a  Temptation Island e, adesso che Teresa Cilia ha trovato un impiego dietro le quinte di “C’è posta per te”, l’ex tronista sogna di mettere su famiglia. Lo dichiara lei stessa in un post appena pubblicato su Instagram, messaggio che si riferisce direttamente al fidanzato Salvatore, il calciatore per il quale perse la testa durante il suo trono a “Uomini e Donne”. Nel corso dell’ultimo anno, la coppia ha superato brillantemente tutta una serie di prove. Al di là delle critiche ricevute – molte delle quali proprio da parte di Tina Cipollari – i due sono riusciti a dimostrare che quello che li lega è amore vero. Non c’è alcun sodalizio professionale dietro la loro unione, come spesso accade alle coppie uscite dalla trasmissione di Maria De Filippi. Proprio oggi, Giovanni Conversano ha confessato che la relazione con Serena Enardu era frutto di un interesse economico comune: tra loro non ci sarebbe mai stato del vero sentimento. È completamente diversa la situazione di Teresa e Salvatore. L’ex tronista sogna le nozze, e le sogna a breve. Su Instagram, nella didascalia che accompagna uno scatto in cui posa con il fidanzato, la giovane ha scritto:

Sei bellissimo, amore mio. Vado già avanti e penso che tra un mese sarà un anno esatto che stiamo insieme. E spero che sia l’ultimo da fidanzati.

Dal momento in cui sono riusciti a superare le prime divergenze, causate in parte dalla gelosia di Teresa, i due non si sono mai più staccati. Oggi che si fidano ciecamente l’uno dell’altra fanno progetti di matrimonio. Da qualche mese, sono andati a vivere insieme a Roma, città in cui lavora Teresa, ed è normale che pensino già al passo successivo. Diverse coppie uscite dalla trasmissione della De Filippi sono riuscite a tagliare questo traguardo. Teresa si augura di finire proprio tra queste.

Teresa Cilia sposa Salvatore Di Carlo: "Sarò tua per sempre", ecco l'anello (FOTO)
Teresa Cilia sposa Salvatore Di Carlo: "Sarò tua per sempre", ecco l'anello (FOTO)
Teresa Cilia infuriata: "Chi insulta me o Salvatore sarà denunciato"
Teresa Cilia infuriata: "Chi insulta me o Salvatore sarà denunciato"
Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia: "Ci sposeremo a settembre"
Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia: "Ci sposeremo a settembre"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni