18 Marzo 2015
15:39

“Salvatore terrorizzato durante le serate, teme la gelosia di Teresa Cilia”

Raccontano le fan che Salvatore Di Carlo sarebbe terrorizzato di concedersi troppo all’affetto delle sue sostenitrici durante le numerose serate in discoteca. Il calciatore teme la gelosia della fidanzata Teresa Cilia.
A cura di Stefania Rocco

La gelosia di Teresa Cilia nei confronti di Salvatore Di Carlo è un fatto risaputo. Durante il viaggio offerto loro dalla redazione di Uomini e Donne, l’ex tronista fu aspramente criticata perché eccessivamente insicura rispetto al rapporto con il fidanzato, “vessato” dai continui battibecchi cui era costretto a sottoporsi nel tentativo di tranquillizzare la sua donna. Pare che, nonostante siano trascorse diverse  settimane da allora, la situazione tra i due non sia granché cambiata. Secondo quanto riportato i siti dedicati alla coppia, una fan avrebbe fornito un resoconto pazzesco di una delle ultime serate di Di Carlo in occasione della quale il giovane non si sarebbe mai concesso all’affetto delle numerose donne presenti all’interno del locale:

Salvatore è terrorizzato. Doveva fare attenzione a dove guardava per evitare che Teresa si arrabbiasse.

Dichiarazioni che vanno prese con le pinze ma che non faticano a risultare credibili considerata la gelosia che Teresa ha sempre dimostrato nei confronti del suo fidanzato. Dal giorno della scelta, la Cilia ha sempre preteso che Salvatore si comportasse in un certo modo, esigendo il rispetto che sentiva le fosse dovuto anche nelle situazioni più impensabili. Fino a questo momento, Salvatore ha fatto buon viso a cattivo gioco e, sebbene infastidito in qualche caso, ha sempre cercato di accontentare la sua compagna. I due dichiarano inoltre di essere pronti alla convivenza, starebbero solo aspettando di trovare lavoro prima di fare il grande passo. Di Carlo sta attualmente facendo il percorso normalmente destinato agli ex protagonisti di Uomini e Donne, soprattutto quelli più amati. Il periodo d’oro delle serate in discoteca servirà al calciatore a mettere da parte il denaro necessario a investire nella sua nuova carriera. Ma dovrà fare particolare attenzione: Teresa non intende perderlo di vista nemmeno per un attimo.

Teresa Cilia con gli amici di Salvatore, i fan li attaccano:
Teresa Cilia con gli amici di Salvatore, i fan li attaccano: "Siete d'accordo"
Teresa Cilia schiaffeggia Salvatore e così si è giocata la scelta
Teresa Cilia schiaffeggia Salvatore e così si è giocata la scelta
Teresa Cilia prossima alla scelta, il web concorda:
Teresa Cilia prossima alla scelta, il web concorda: "Scegli Salvatore Di Carlo"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni