23 CONDIVISIONI

L’ultimo show di Sara Tommasi conquista il gossip della settimana

Anche questa settimana, Sara Tommasi riesce a conquistare la vetta della consueta classifica rosa di Fanpage.it dedicata al gossip. Cos’è stato a farle guadagnare tale onore? Scopritelo insieme a noi.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
23 CONDIVISIONI
Immagine

E' ancora una vota la showgirl Sara Tommasi a conquistare la classifica relativa al meglio del gossip di questa settimana. Showgirl ormai in declino, la giovane si è lanciata nella carriera hard dentro e fuori dal set, improvvisando spettacoli vari grazie ai quali diventa ogni giorno più famosa. In seconda posizione troviamo invece Raffaella Fico e la rabbia continuamente espressa nei confronti di Mario Balotelli. Al centro della top five spunta invece l'ex gieffina Marina La Rosa che dopo la partecipazione al Grande Fratello ha completamente cambiato vita. Serena Enardu, ex tronista di Uomini e Donne conquista invece il quarto posto per merito della storia d'amore con Pago. Chiude il cerchio la bella Mascia Ferri, altra ex  gieffina che ha smesso i panni di panterona per indossare quelli di mamma e moglie felice.

Immagine

La Tommasi disturbata da Paolini: Siamo alle solite! Sara Tommasi e l'amico conosciuto sul set Nando Colelli hanno improvvisato un sexy show a Fontana di Trevi, esibendosi nei consueti spettacoli a favor di fotografi per conquistare anche il più piccolo briciolo di attenzione. A rovinare loro la festa è intervenuto Gabriele Paolini, noto disturbatore televisivo, che per l'occasione si è piazzato alle spalle della Tommasi sfidandola a dimostrare chi tra i due fosse il più esibizionista. Chi ritenete che abbia vinto questa sfida?

Immagine

Raffaella è furiosa: L'indifferenza di Mario Balotelli verso la piccola Pia ha mandato su tutte le furie Raffaella Fico che è tornata a scagliarsi contro il suo ex fidanzato e la sua decisione di non conoscere la bambina che lei assicura essere sua figlia. Pia sta crescendo senza un papà e a mamma Raffaella questa situazione scotta più di ogni altra cosa. La showgirl si sarebbe aspettata qualche cenno d'interesse da parte del suo ex ma lui continua a rimanere concentrato sulla bella Fanny Neguesha, la donna che ha rubato il suo cuore. Nella vita del campione, non c'è spazio per Pia e sua madre.

Immagine

La nuova vita di Marina La Rosa: Ve la ricordate nei panni di "gatta morta" del Grande Fratello 1?Bene, dimenticatela perché Marina La Rosa ha cambiato completamente vita. Allontanatasi dal mondo della tv, la bella modella siciliana si tiene stretto l'avvocato napoletano Guido Bellitti, padre dei suoi due figli Andrea Renato e Gabriele. I fotografi del settimanale Visto l'hanno beccata durante una giornata di puro relax trascorsa nel parco divertimenti "Rainbow Magicland" insieme al marito e ai suoi due figli. Concentrata com'era sui due bambini, l'ex gieffina non si è nemmeno accorta dei paparazzi che hanno potuto fotografarla indisturbati.

Immagine

Le confessioni della Enardu: Ex tronista di Uomini e Donne, Serena Enardu è tornata in auge grazie alla storia d'amore con Pacifico Settembre, ex marito di Miriana Trevisan. Al settimanale DiPiù che l'ha intervistata, la splendida imprenditrice ha dichiarato di essere sempre stata attratta da Pago, anche quando l'uomo era ancora sposato. Il rapporto tra i due procede a gonfie vele tanto che Serena starebbe addirittura progettando di costruire una famiglia con lui. Che al piccolo Tommaso – figlio della donna – stia per arrivare un fratellino?

Immagine

Mascia Ferri mamma felice: Come Marina La Rosa, anche Mascia Ferri ha cambiato vita dopo il Gf. L'ex panterona del reality si è riscoperta una tenera gattina grazie all'amore per il marito Cristiano Ricciardella e a quello per le due figlie da lui avute, Nina e Lola. In questi anni di buio televisivo, Mascia è maturata e oggi lavora da imprenditrice, gestendo alcuni chalet tra Ravenna e Milano Marittima. Il suo lavoro preferito resta però quello della mamma.

23 CONDIVISIONI
Sara Tommasi ancora Regina del gossip della settimana
Sara Tommasi ancora Regina del gossip della settimana
Il finto profilo Twitter di Sara Tommasi nel gossip della settimana
Il finto profilo Twitter di Sara Tommasi nel gossip della settimana
Sara Tommasi nel gossip della settimana grazie al nuovo film hard
Sara Tommasi nel gossip della settimana grazie al nuovo film hard
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views