10 Settembre 2015
11:48

La Barbie umana Valeria Lukyanova diventa una deejay, per lei già pronto un tour mondiale

Promette che la sua musica arriverà a toccare la coscienza del pubblico Valeria Lukyanova, la Barbie umana che ha annunciato la sua nuova attività da deejay. Per lei è già pronto un tour mondiale.
A cura di Stefania Rocco

È stanca di essere solo una bella bambola da esposizione la Barbie umana Valeria Lukyanova che, attraverso il suo sito web, annuncia di essere diventata una deejay e non certo di una qualità comune. Se pensate di trovarvi di fronte a un film già visto – sono sempre più numerosi i personaggi del mondo dello spettacolo che decidono di tentare una carriera nel mondo della musica – sappiate che potreste sbagliarvi. Lei stessa annuncia che la sua musica vi consentirà di fare un viaggio all’interno della vostra coscienza, un’esperienza quasi mistica come nessuno ne avrebbe mai viste in precedenza. Vi sembra troppo per una giovane la cui qualità più conosciuta riguarda il suo aspetto da bambola di plastica? Ebbene, sappiate che Valeria promette di farvi ricredere e di sovvertire qualunque opinione abbiate mai avuto fino a oggi sul suo conto. Questo è quanto si legge nell’annuncio pubblicato sul suo sito:

Valeria Lukyanova inizia la sua nuova attività da deejay e vi offrirà un tipo di musica che non avete mai ascoltato prima. Durante il suo primo tour, offrirà degli spettacoli incredibili. I suoi suoni favoriranno la meditazione, toccheranno tutti i vostri centri di energia fino a stravolgere le vostre coscienze.

Non una semplice deejay quindi, ma addirittura un guru spirituale. Valeria ha deciso di fare le cose in grande e, lontana dallo spirito di umiltà con cui aveva ammesso di aver ritoccato con Photoshop le sue ultime foto, annuncia di essere pronta a offrirvi un vero e proprio viaggio all’interno di voi stessi. Lo Space Barbie Tour che la vedrà per protagonista è pronto a fare il suo debutto in quasi tutto il mondo. La Lukyanova si esibirà negli Stati Uniti, America Latina, Giappone, Cina, Australia e anche in numerosi paesi europei. Non è ancora chiaro se l’Italia farà parte delle sue prossime tappe. Ma se credete di poter giovare dall’ascoltare questa musica che promette di essere incredibile, sarà bene che vi affrettiate ad acquistare un biglietto.

La Barbie umana Valeria Lukyanova ammette:
La Barbie umana Valeria Lukyanova ammette: "Nelle ultime foto ho usato Photoshop"
Angelica Kenova è la Barbie umana russa, che fa la psicologa (FOTO)
Angelica Kenova è la Barbie umana russa, che fa la psicologa (FOTO)
Angelica Kenova
Angelica Kenova
12.448 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni