20 Novembre 2017
17:53

La bella amicizia degli Oneston, Raffaello: “Da quando conosco Luca non prendo antidepressivi”

Quello tra Raffello Tonon e Luca Onestini sembra essere uno dei rapporti più sinceri nati dentro la Casa del Gf Vip. Tanto che l’opinionista ammette di non prendere più medicine contro la depressione, grazie all’influenza positiva dell’amico.
A cura di Valeria Morini

Nella Casa del Grande Fratello Vip è nata almeno una vera, grande amicizia. Parliamo di Raffaello Tonon e Luca Onestini, tra cui si è sviluppato un rapporto affettuoso e sincero, tanto che il primo ha ammesso come la vicinanza del tronista abbia giovato immensamente al suo umore e al suo stato mentale. Addirittura, Tonon ha ammesso che, da quando Luca è entrato nella sua vita, ha smesso di prendere antidepressivi. A questa dichiarazione, lui e Onestini si sono abbracciati e Raffaello ha aggiunto: "Non pensavo che a 40 anni avrei trovato un amico". La simpatica accoppiata ha conquistato inevitabilmente il pubblico e l'impressione è che i Tonon siano serissimi candidati per la finale del reality.

La depressione di Tonon

Proprio dentro la Casa del Gf Vip, Tonon aveva rivelato di soffrire da tempo di depressione, accentuata dalla battuta d'arresto subita dalla sua carriera. L'opinionista televisivo, segnato anche dal rapporto assente con il padre, viene da anni difficili, ma l'entusiasmo contagioso del nuovo amico lo sta trasformando positivamente.

Dagli esilaranti esercizi fisici al tormentone con Luca

In effetti, gli Oneston stanno diventando una vera coppia comica amatissima dagli spettatori. Gli esercizi fisici cui Luca costringe Raffaello "Fuffy", nemico giurato dalla palestra, sono divertentissimi e la differenza abissale di carattere tra il 38enne opinionista dal linguaggio elegante e il muscoloso tronista rende il tutto ancora più esilarante. Non bastasse, i due hanno dato vita a un vero e proprio tormentone musicale, "Batti le mani schiocca le dita umore alto tutta la vita", che ha già scatenato parodie e omaggi sul web. E il bello è che tutto ciò non sembra soltanto una serie di guasconerie destinate a rimanere nella Casa, ma potrebbe davvero essere l'inizio di un'amicizia duratura.

Raffaello Tonon racconta l'amicizia con Luca e piange:
Raffaello Tonon racconta l'amicizia con Luca e piange: "Ha riempito i buchi della mia vita"
GF Vip, gli Oneston di nuovo insieme: Luca prende in giro Raffaello, ma viene
GF Vip, gli Oneston di nuovo insieme: Luca prende in giro Raffaello, ma viene "punito"
26.857 di Social Spettacolo
Gli Oneston sempre più scatenati: Raffaello Tonon fa le flessioni in strada davanti ai fan
Gli Oneston sempre più scatenati: Raffaello Tonon fa le flessioni in strada davanti ai fan
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni