È disponibile in rete un video che mostra la caduta di stile di Daniele Bossari dopo la romantica proposta di matrimonio a Filippa Lagerback nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip andata in onda. Il conduttore, a pranzo insieme ai suoi coinquilini, ha descritto con vivida immaginazione quello che avrebbe desiderato fare dopo aver rivisto la compagna dalla quale vive separato da più di due mesi. Daniele ha dimenticato per un attimo di trovarsi di fornte alle telecamere e si è lasciato andare a qualche commento che ha destabilizzato il pubblico e i suoi compagni di gioco. “Me la sarei sco*** in diretta, lei ci stava” ha detto Daniele tra le altre cose, insistendo proprio su quel termine che gli spettatori del reality hanno trovato di cattivo gusto (qui il video).

I commenti dei coinquilini.

Increduli i compagni di gioco di Daniele che mai avevano sentito Bossari esprimersi in maniera tanto cruda. “Non ricominciare a parlare in francese, basta con questi francesismi. Diciamo piuttosto, che avresti voluto avere un amplesso” ha esclamato Luca Onestini ridendo. Giulia De Lellis e Ivana Mrazova, invece, si sono dette bonariamente scandalizzate dalle parole del collega di solito molto elegante nell’espressione.

La proposta di matrimonio al GF Vip.

Daniele è stato il protagonista di un momento particolarmente romantico avvenuto nel corso dell’ultima puntata del reality andata in onda. Dopo aver subito uno scherzo da parte di Ilary Blasi e Alfonso Signorini, ha finalmente potuto riabbracciare la compagna Filippa dopo 70 giorni di lontananza. I due si sono baciati appassionatamente per qualche minuto, prima che Bossari, aiutato dal GF, le chiedesse di sposarlo.

Perché Filippa Lagerback ha accettato.

Filippa ha spiegato in un’intervista rilasciata al settimanale Chi i motivi che l’hanno spinta ad accettare la proposta di matrimonio del suo compagno e padre di sua figlia Stella. La donna ha raccontato di essere rimasta vicina a Bossari durante il periodo più buio della sua vita, quello dal quale sarebbe riemerso solo con fatica e qualche anno dopo le prime crisi

Abbiamo una figlia, Stella, abbiamo iniziato a convivere da subito e io, quando ho conosciuto Daniele, ho lasciato tutto per lui. Siamo nati insieme. Sa, io nella mia vita ho avuto pochi uomini e non mi sono mai pentita di aver scelto lui come l’amore della mia vita e per la vita. Anche se siamo stati all’inferno insieme. Partiamo dal presupposto che voi lo avete ascoltato attraverso lo schermo, io l’ho vissuto. Il periodo non è stato breve, ma lunghissimo, duro, eravamo in mezzo a una tempesta. Ed è stato difficile. In quel momento Daniele non era lui, ma io non ho mai perso fiducia e positività. Sono sicura di poter dare del bene a chi mi sta accanto. Ho provato a stargli vicino, a esserci sempre. Non ho mai mollato. Mai. Però, a volte, anche se sei carica delle migliori intenzioni, serve che la persona abbia consapevolezza del proprio malessere. Lui non voleva affrontare il mondo fuori, preferiva la solitudine. Io andavo agli eventi, ai party, alle cene di lavoro sempre da sola. Mostravo sorrisi, ma dentro ero spenta, morta. Daniele non c’era, non c’era mai. Fino a quando non si è creato il corto circuito perfetto: un aiuto professionale, ovvero uno psicologo, l’amore della famiglia e, per finire, il Grande Fratello Vip. Tutte queste cose insieme lo hanno fatto tornare l’uomo che ho conosciuto.