1 Giugno 2011
13:29

La Canalis afferra il bouquet della Corvaglia: prossima sposa?

Dopo il matrimonio con Stef Burns, Maddalena Corvaglia racconta in prima persona emozioni e colpi di scena avvenuti durante il giorno più importante della sua vita.
A cura di Alfonsina Merola
le ex veline al matrimonio

Il video del matrimonio di Maddalena Coravaglia ha suscitato la curiosità di tantissime persone, per le quali Maddy ha deciso di raccontare particolari, sensazioni ed emozioni che solo chi vive in prima persona può sapere.

Bella solare e radiosa come non mai, ha rilasciato un'intervista sulle pagine del settimanale Chi facendoci continuare a sognare su questo amore da favola che tutti vorrebbero.

L'ex velina che si è sempre contraddistinta per il suo anticonformismo, non ha mancato di riconfermarlo nel giorno del suo matrimonio. Oltre alla scelta dell'abito nuziale e del rispettivo colore, che non rientrava nei classici clichè, come ha dichiarato nell'intervista: " Sono arrivata in abito da sposa a bordo di una Ducati perché sono un po' matta. Ovviamente avevo fatto le prove il giorno prima."

Come sottofondo invece delle classiche marce nuziali, ad accompagnarla c'era un arrangiamento ovviamente rock di Stef Burns, che già le aveva dedicato un video virale per la notizia sulla paternità. Attonito ed estasiato dall'ingresso della sua bellissima amata, le ha sussurrato:" You are beautiful."

Altri protagonisti indiscussi dell evento Corvaglia-Burns sono stati la Canalis, migliore amica di Maddalena, e Vasco Rossi che li ha uniti in matrimonio.

Il cantante non ha mancato di far emozionare i due pronunciando le seguenti parole, prima che iniziasse il rito ufficiale:" Caro Stef e cara Maddalena, io vi conosco. Tu sei il mio chitarrista, conosci le melodie della vita e sei un ragazzo sensibile. Maddy, invece, è entrata con il suo cuore nelle mie canzoni. Avete dimostrato che l'amore non è un compromesso, l'amore è… amore. Ora leggo gli articoli previsti dalla Costituzione, per dichiararvi marito e moglie."

fidanzata di George Clooney

Dopo queste bellissime parole di benedizione c'è stato il via con i festeggiamenti e con le lacrime. Elisabetta Canalis era contentissima ed emozionata nel giorno più importante dell'amica e non ha mancato di esserle sempre a fianco e di supporto, ruolo reso ancora più semplificato dalla mancanza del suo compagno George Clooney, che non ha potuto presenziare per impegni lavorativi. Ma le sorprese non mancheranno forse anche per lui, stando a quello che Maddalena ha rivelato al settimanale di gossip:" Indovini chi è stata la fortunata che ha preso il bouquet? Elisabetta!"

Dunque fiori d'arancio in vista per la coppia? Ancora non è dato sapere.

Maddalena che oltre ad essere novella sposa, diventerà anche mamma, confessa un'altra indiscrezione: "Avremmo voluto tenere nascosto il sesso, ma Vasco, appena l'ha saputo, l'ha scritto su Facebook. Io, libera e indipendente, mai e poi mai avrei pensato di ritrovarmi moglie e mamma in così poco tempo. Però la sera, quando Stef torna a casa e lo guardo, capisco che la paura se ne può andare a quel paese. Tutto passa. L'amore resta. Sento che lui è quello giusto. Lo so, lo sento".

Non ci resta che augurarle il meglio e che tutto quello che desidera duri il più a lungo possibile, compresa la bellezza radiosa che le ha regalato Stef Burns, rendendola donna a tutti gli effetti.

La Canalis furiosa con la Corvaglia: negli States per vedere Clooney
La Canalis furiosa con la Corvaglia: negli States per vedere Clooney
La Canalis e Vasco saranno i testimoni al matrimonio della Corvaglia
La Canalis e Vasco saranno i testimoni al matrimonio della Corvaglia
Il gossip della settimana: dalla Corvaglia sposa a Francesco Monte
Il gossip della settimana: dalla Corvaglia sposa a Francesco Monte
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni