Vasco celebra il matrimonio

Qual è il giorno più bello per una coppia? Ovviamente il matrimonio e quello di Maddalena Corvaglia promette i fuochi d'artificio. E' ormai iniziato il conto alla rovescia. Il 28 maggio l'ex velina pronuncerà il tanto atteso sì e sull'altare saranno in tre: la sposa, Stef Burns e il piccolo angelo che nascerà in autunno.

Ma stando alle ultime indiscrezioni, la parata di Vip non si chiude qua, perché sarà proprio Vasco Rossi a celebrare  le nozze lampo. L'artista ce l'ha fatta, è riuscito, infatti, ad ottenere la delega dal sindaco di Mirandola e così potrà salire sull'altare insieme ai due piccioncini.

L'ultimo chiacchiericcio dava per certi la Canalis e Vasco Rossi testimoni del matrimonio ma in meno di 24 ore la situazione si è completamente capovolta. E' impossibile infatti rifiutare una richiesta al rocker che ha fatto la storia della musica italiana.

Elisabetta, invece, contribuirà con la sua presenza a rendere più frizzanti le nozze. Ma George Clooney? Ebbene non si sa ancora se il divo hollywoodiano presenzierà alla celebrazione. Gli impegni forse sono troppi e il tempo a disposizione poco.

Intanto iniziano già a circolare le prime indiscrezioni sulla festa. Dopo lo scoop di Maddalena Corvaglia incinta di Stef Burns, la cronaca rosa ha puntato i riflettori sui due piccioncini e la scommessa è stata vinta. Tutto merito del settimanale di gossip Chi che ha dato il via al chiacchiericcio. Le nozze saranno celebrate a partire dalle 17. Il menu è ancora avvolto da mistero. E' certo però che saranno offerti piatti a base di pesce senza ovviamente dimenticare le specialità emiliane.

La Corvaglia sposa

Mentre i fan di Stef Burns sono in delirio per la Corvaglia e non hanno dimenticato di congratularsi con il futuro papà, fervono i preparativi del matrimonio. Il rito civile unirà ufficialmente i due piccioncini che potranno finalmente accogliere in una vera famiglia il loro bambino o la loro bambina. Insomma sembra proprio che questa favola d'amore stia per concludersi con un lieto fine.

Ormai manca proprio poco. Dopo il sì di Maddalena Corvaglia celebrato dal mitico Vasco Rossi, gli amanti del gossip aspettano con ansia le nozze dell'ex velina mora che ha imperversato sul bancone di Striscia la Notizia dal 1999 al 2002. Solo il matrimonio potrà mettere probabilmente a zittire il chiacchiericcio su Elisabetta Canalis e George Clooney in crisi. Ora però i riflettori sono tutti per Stef Burns e la sua dolce metà. Non ci resta che augurare ai due sposini un pò di pioggia ( per rendere la celebrazione fortunata ) e una lunga e felice vita insieme.