La Canalis bandita dai party americani ed è colpa della Crawford
Dopo il suo sfogo su Twitter, chissà se Elisabetta Canalis utilizzerà ancora il celebre social network per lamentarsi dell’atteggiamento che, da qualche tempo, starebbe subendo a causa di alcune donne invidiose che starebbero facendo di tutto pur di rovinare la sua scalata alla società americana che conta.
Responsabili di una vera e propria campagna diffamatoria contro di lei sarebbero l’attrice Cindy Crawford, grande amica di George Clooney, e Luciana Barroso, la moglie di Matt Damon. Le due “megere” sarebbero infatti responsabili di alcuni incidenti capitati alla showgirl italiana, da sempre desiderosa di entrare a far parte dell’elite della società a stelle e strisce.
Cindy Crawford e la moglie di Matt Damon osteggiano Elisabetta
La nuova fidanzata di Mehcad Brooks non è mai stata particolarmente simpatica agli americani ma oggi scopriamo cha la colpa di quanto le è accaduto sarebbe da imputare a Cindy e alla Barroso che, complici con alcuni famosi Pr, avrebbero posto come condizione per partecipare a numerosi party, proprio l’assenza dell’antipatica Canalis.
Per Elisabetta, dunque, si è aperta una fase difficile che la costringe a lottare con le unghie e con i denti al fine di affermarsi. Lo stesso trattamento, infatti, non è stato riservato alla bionda Stacy Keibler che continua a comparire accanto a Clooney in tutti gli eventi ufficiali. Cosa avrà di sbagliato la nostra bella Elisabetta? Probabilmente nulla. Contro di lei, purtroppo, c’è sempre stata troppa invidia e, a guardarla, non c’è ragione di chiedersene il motivo.